...ragazzi attenzione, perchè anche questi argomenti non sono da discussione ufficiale...in questa sede bisognerebbe limitarsi agli aspetti tecnici del prodotto...tutto il resto è OT. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Visualizzazione Stampabile
...ragazzi attenzione, perchè anche questi argomenti non sono da discussione ufficiale...in questa sede bisognerebbe limitarsi agli aspetti tecnici del prodotto...tutto il resto è OT. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
X264 è solo il nome del programma gratuito per codificare in h264/AVC, percio si, per il resto ti vedo che ti hanno già risposto.Citazione:
Originariamente scritto da merovingi0
@badtoys
giusto, hai ragione,
cmq quando arriva metto un link nel primo thread per saltare tutta sta fuffa da preproduzione.
Nenco, bereal, generals siete sospesi per due giorni.
La motivazione, chiarissima, ve l'ha già data badtoys
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
ok...quindi basta ke lo estraggo e gli faccio leggere quello e lui legge quindi il BD?Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
e via rete quindi non ci sono problemi a vedere i BD? intendo se sono messi in condivisione su un pc al quale il lettore accede via cavo lan quindi a 100?
Se andate sul sito xtreamer c'è un video promo "TV promo" ;)
Anche in base al chip montato si sà qualcosa riguardo il livello di compatibilità mkv? arriva al livello degli nmt o si ferma al wd tv?
Se devi giudicare solo in base al chip montato allora non potresti chiedere se la compatibilità è al livello degli NMT o "solo" del WD TV, visto che tutti montano lo stesso chip...
Ci sarebbe anche quel piccolo dettaglio chiamato "firmware" a fare la differenza, ma quello, finchè non ci sarà fisicamente il prodotto da valutare...
:ciao:
sembra abbiano deciso di spedirne 500 http://www.xtreamer.net/166/content-...nouncment.aspx
Sarò forse un po' troppo diffidente, ma ripropongo la domanda fatta una settimana fa, alla quale nessuno mi ha risposto :):
"Qualcuno di voi si è preso la briga di investigare un po' a fondo per capire se questa azienda esiste davvero, magari contattando Unicorn-Mvix, Zyxel e Realtek, che dovrebbero essere le tre aziende che ci sono "dietro"? Mi seccherebbe regalare 100 euro a uno che nemmeno conosco .
ps. qualche novità sul manuale? Mi pare strano che a 15 giorni dall'inizio delle consegne non sia ancora disponibile sul sito (avevo cercato ieri sul sito, ma non l'ho trovato)."
Nel loro forum ci sono tutte le risposte, oppure puoi chiedere nel thread non ufficiale.
Mi hanno confermato che per il momento non pianificano di inserire un client bittorrent :cry:
Non si escludono mod da parte di utenti con tale funzionalità visto il loro firmware opensource
Cosa ci faresti con un client BT?
scherzi? :D
Meglio non saperlo e rimanere in tema.
Nelle specifiche del player dice che il collegamento per l'hdd interno da 2,5" è Internal SATA.
Quindi significa che l'hdd interno che uno mette (Scorpio Blue 500gb nel mio caso) sfrutta al pieno il collegamento SATA?
Grazie