Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie!:)
Mi era venuto il dubbio che si potesse fare da sd... ho appena controllato e la versione dovrebbe essere la 1.215...(se la stessa è riportata nella prima riga denominata "soft."....), quindi direi che ho l'ultimissima!:D
Il che dovrebbe anche tranquillizzare chi la vuole provare. Il tv ce l'ho da pochi gg, perciò le ultime tv hanno già quella versione.
Devo solo capire come muovermi all'interno del menù service perchè posso solo leggere...dove si legge il timer vita? Voglio finire questo benedetto rodaggio..! Inoltre per uscire dal service devo spegnere il tv, non so se sia normale...:rolleyes:
-
Visto che si era già un po fatto all'inizio, perchè non continuiamo ad inserire i valori con cui abbiamo regolato il tv con le varie sorgenti e in rodaggio, se lo avete fatto?
Così ci confrontiamo un'attimo...
Al momento io, in rodaggio, uso Contrasto 25, Luminosità -6,colore 26, modalità normale, temperatura colore calda...
Gradualmente sto aumentando e sto cominciando ad usare la modalità game con la ps3 attenuando un'attimino i valori di default...
Inoltre, per topgliere le bande nere voi come fate? Lo zoom 1 del tv riempe lo schermo,ma tende a cambiare le proporzioni, facendo diventare l'immagine a 14/9...
-
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo di questo forum.
Volevo solo chiedervi se potreste darmi un piccolo aiuto:
Ho acquistato ieri questo modello di televisore e ho notato che ha lo slot x le memorie SD, solo che quando inserisco una memoria SD con un DivX all'interno, non me lo legge e mi dice:
- "Non c'è uscita del segnale dai terminali AV durante la visione della scheda SD. Premi OK per procedere, EXIT per tornare a guardare la televisione."
Allora, se io premo OK mi dice che il file nn è valido. Perchè?
Non legge i DivX o sbaglio in qualcosa?
Grazie a tutti anticipatamente x l'aiuto.
Un Saluto, Paolo.
-
Ciao, che io sappia, ed a meno di qualche qualche hackeraggio, la porta sd del ns tv non legge i divx.
-
la porta SD di questo televisore è praticamente nulla.
Legge solo formati jpg e alcuni particolari mpeg2 ps e avch ( mi pare questa la sigla). Io ho provato anche a editarne qualcuno ma non mi ha mai letto niente.
Piuttosto un altra domanda?
L uscita ottica audio del tv no fa uscire segnali dts e dolby digital.
Qualcuno ha provato ?
tra la ltro io non trovo nemmeno il menu nella sezione audio selezione audio SPDIF??
-
Salve a tutti, non so se è già stato scritto ma sono riuscito, guardando vari forum, a fare accendere il tv direttamente su una porta a mio piacimento (tipo hdmi1 in cui ho sky). Ho un s10 e non un g10 ma, visto che il firmware è uguale penso funzioni anche con il g10. Per riuscirci vi rimando a questa discussione su un forum esterno in cui è spiegato molto bene (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87539).... che dire, ora accendo la tv ed è già posizionata su myskyhd.....ottimo!!!
-
Salve di nuovo ragazzi, potreste cortesemente consigliarmi i settaggi x guardare partite, giocare alla XBOX e x guardare i Film, o almeno dirmi dove posso trovarli?
Grazie 1000 in anticipo... Ciao a tutti...
-
Ho dimenticato di chiedervi un'altra cosa:
E' consigliabile collegare la tv al decoder hd di sky con cavo hdmi e con cavo scart? Cioè con tutti e 2?
Se si, perchè?
O può bastare solo quello hdmi?
Grazie ancora e scusate le domande da niubbo quale sono...
-
@capitano10: Per i settaggi ci sono alcuni esempi ad inizio di questo thread..
Qualche post fa ho inserito anche i miei in rodaggio però. Per il resto puoi affidarti genericamente anche a quelli del g10..
@Feandsu: Ottimo!:) Provvedo anch'io!
-
Arrivato ieri, che dire, bellissimo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano10pm83
E' consigliabile collegare la tv al decoder hd di sky con cavo hdmi e con cavo scart? Cioè con tutti e 2?
Non serve il cavo Scart.
-
Scusate ma che differenza c'è tra TX-P42S11 e TX-P42S10 , ho letto le caratteristiche ma non vengo a capo di nulla, in ogni caso mi sembra un ottimo prodotto tra qualità e prezzo in particolare sulla rete.
-
Mah, in italia non sembra ci sia ancora o magari non ci arriverà mai...forse è solo per alcuni paesi..:rolleyes: ls10 è uscito in primavera, non credo che immettano sul mercato il successore... comunque dalle foto e dalle caratteristiche tecniche, è identico.
-
Che valori devo mettere nel rodaggio?
-
Lunedi porto i miei suoceri a comprare questo Tv, mi servirebbe qualche consiglio, premetto che è stato molto difficile convincerli,volevano un altro Crt, li avevo indirizzati per un Lcd, per via della ritenzione, sono anziani, ma il primo che li ha colpiti in un CC è stato il Panasonic, ho letto che i primi tempi è meglio usare lo Zoom per i loghi, ma loro non vedendo il logo,già me lo immagino, mi diranno come faccio a sapere che canale sto vedendo? é propio necessario usare lo Zoom? Il Tv è usato per Sky sd, Dtt e analogica, infatti l'ho consigliati per il 42x10E, ma i parenti esperti hanno detto Full Hd,
per voi che l'avete provato è consigliato per persone anziane, come visione,praticità utilizzo? La ritenzione c'è? grazie