Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
- mimmo...cambia occhiali, per carità :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ecco...
Gliel'abbiamo detto anche io e Fab, ma inutilmente.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
devi vederlo al sole quando le lenti si oscurano INGUARDABILE :p
Daii..che sta benissimo !! :cool:
Appena l'ho visto, gli ho chiesto che fine avesse fatto la Lecciso ! :Prrr: :ops:
http://img183.imageshack.us/img183/6...lbano99198.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/5278/011ldo.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da effecci
è stato un piacere conoscere finalmente Domenico... un ragazzo smentito solo dalla sua età
Vero ... infatti ho vent'anni e ne dimostro cinquanta :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
...qualcosa di veramente piccolo c'è ...ma non si può dire ...
se hai il coraggio.... ti autorizzo a farlo e comunque, ti avverto, fa male, mooolto male anche senza la sabbia :cool:
@ Fabbione
la Lecciso la tengo custodita gelosamente altrimenti qualcuno, a mia insaputa me l'avrebbe rapita :D
ps
siete una massa di sbroccati :ciapet: e per questo vi voglio bene :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
se hai il coraggio.... ti autorizzo a farlo e comunque, ti avverto, fa male, mooolto male anche senza la sabbia :cool:
:D :D eheheh
-
Ad ogni modo ritengo che i raduni tra amici/appassionati di questo fantastico mondo siano davvero salutari, costruttivi, rilassanti e molto divertenti.
Grazie ai raduni infatti, ho avuto l'opportunita' di stringere grandi amicizie che continuo a coltivare soprtautto al di fuori del forum e che di sicuro mi terro' belle strette ;)
Amicizie che ritengo molto piu importanti delle mie accozzaglie :D
-
Citazione:
Grazie ai raduni infatti, ho avuto l'opportunita' di stringere grandi amicizie che continuo a coltivare soprtautto al di fuori del forum e che di sicuro mi terro' belle strette
Concordo in toto. :)
-
Citazione:
Grazie ai raduni infatti, ho avuto l'opportunita' di stringere grandi amicizie che continuo a coltivare soprtautto al di fuori del forum e che di sicuro mi terro' belle strette ;) Amicizie che ritengo molto piu importanti delle mie accozzaglie :D
Gran belle parole Mimmo !
-
Bravo Mimmo,le tue sagge parole sintetizzano al meglio tutto cio' che penso di queste situazioni:quando grazie a questi raduni nasce un'amicizia e' davvero fantastico.
-
Mah... guarda dove sono finiti tutti i miei colleghi... a fare gli sdolcinati... mentre io lavoro... :D
Mimmo... un grande... ed un Amico...;)
-
Quattro mod, tutti insieme, che violano il regolamento..:what:...questa pagina la memorizzo..non si sa mai ! :D :Prrr:
Bravo Mimmo ! :)
-
Mimmo facevo una considerazione.
Se il raduno che abbiamo fatto a casa tua, domenica, è stato così tanto apprezzato sia dai partecipanti che dagli altri forumer...il weekend da Belfiore come sarà?
ps
Obi mica riesci a venire che facciamo un pò di foto...con i sole del salento non avremo problemi di flash.
-
bella giornata, bello tutto, ma del telecomando sfuocato non se ne e' accorto nessuno?
-
ormai non lo accende più :D
-
vero.. talmente sfuocato che non si vede piu una cippa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da joule68
Obi mica riesci a venire che facciamo un pò di foto...con i sole del salento non avremo problemi di flash.
:)
Mi piacerebbe molto, ma non credo di farcela.
Comunque, per onestà, chiarisco che io ho scattato tante foto domenica scorsa, ma altrettante ne ha scattate MDL. Di quelle postate quindi non saprei dire quali sono le mie e quali no (in genere le mie sono quelle che vengono bene, e le sue no :cool: :D).
:rotfl:
Comunque domenica prossima che problemi avete? La D3(X) di Mimmo sarà presente, no? :D