grazie mille ora lo scartoccio :D
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ora lo scartoccio :D
Un aiuto da coloro che hanno acquistato da Play.com.
Sul mio account risulta spedito(posted) il giorno 8;5 giorni sono passati dato che Highlander è stato il mio primo acquisto su Play vi chiedo: devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie
Le riprese che finiscono in un montaggio subiscono il processo di "color timg" che permette l'unificazione e l'armonizzazione dell'aspetto delle varie scene, visto che mantenere linearità su riprese effettuate in settimane e settimane/mesi di riprese in diversi contesti cambia il risultato.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Le scene tagliate, non essendo finalizzate al montaggio non hanno subito tale processo di armonizzazione e per questo succede quello che descrivi, risultato correlato ad uno sviluppo "flat" senza correzione e ottieni quello che è stato esposto in macchina
Citazione:
Originariamente scritto da MrMircea
dopo qundici giorni mi sembra puoi richiedere la rispedizione ... se e' passata una settimana non mi preoccuperei ... a volte da play ho atteso due settimane per l'arrivo di un dvd .
Siamo piu' o meno nella norma :)
crossroads ti ringrazio, e spero tu abbia ragione altrimenti, se alla prima spedizione non riceverò il bd mi sa che non acquisterò più all'estero anche se conveniente rispetto all'Italia
Ciao:D
Qui nel forum quasi tutti acquistiamo dai siti uk senza problemi, nel caso non ti arrivi il pacco Play.com te lo rispedisce gratuitamente, cosa vuoi di più? Mediamente le spedizioni ci impiegano una settimana ma spesso anche 10-15 giorni. Quindi stai tranquillo. Chiuso OT
A me l'avevano spedito da Play il 2 luglio, assieme alla prima stagione di Star Trek, Martyrs, Punisher War zone, Hardware, Gandhi e Falling Down:
m'è arrivato il giorno 14, assieme a tutti gli altri titoli (miracolo perchè di solito me li recapitano "scaglionati") :)
Ok grazie delle informazioni.
ALEEEEEEEEEE!!!
Arrivato oggi a mezzogiorno,custodia molto bella.
Stasera la visione,accompagnata con un buon Kebap,attendo con ansia.
Buona giornata a tutti.:D
Scusate quindi la custodia metallica di play.com è slim o grossa? grazie a tutti ciao!
mi autoquoto per correggermi...la grana è tanta!!!e in certi casi decisamente fastidiosaCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Allora speriamo sia almeno un Grana Padano DOP ;)
Buon prodotto tenendo conto dell'età del film e delle scene difficili da riprodurre.
Buon video che per me dà il meglio nelle scene ambientate sulle Highlands e negli esterni cittadini.
Flessioni a volte degne di nota nei frangenti più bui ma credo dipenda anche dalle condizioni dei materiali d'origine.
Grana presente quasi sempre ma fastidiosa in poche circostanze.
Ottima traccia audio inglese addirittura strepitosa su musica e canzoni, meno sui dialoghi; improponibile il paragone con la nostra traccia che mortifica le canzoni dei Queen.
Non conoscevo bene il film, tutto sommato mi è sembrato godibile ma non eccelso.:D
Video 7.5
Audio ing 7
Audio ita 5
Film 6
Mamma mia che discontinuità visiva, nell'edizione italiana (vorrei conoscere le condizioni, se qualcuno me lo sa dire, dei materiali d'origine): da grana sottile variabile e fastidiosa, ad ottimi frangenti visivi, a momenti di uso dannoso di dnr penalizzando molti dettagli e problemi vari che in gran parte reputo dovuti alla compressione con tutto quel materiale,ed opzioni che il bd contiene (alcune parti le hanno ritoccato sensibilmente imho, altre le hanno lasciate cosi com'erano).
Buoni audio ed extra: film imperdibile ed acquisto consigliato, comunque. :)
Sicuramente discontinuo ma a mio avviso il quadro si comporta abbastanza bene.
Le scene in esterni cittadini e quelle sulle splendide praterie sono di alto livello.
Peccato per alcuni passaggi sfocati e sgranati ma non tutto può essere perfetto per film datati e (probabilmente) deteriorati:)