addio quindi ai doc imax? :rolleyes: per quei pochi che trasmettessero...erano sempre una goduria per la loro qualita' video...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Visualizzazione Stampabile
addio quindi ai doc imax? :rolleyes: per quei pochi che trasmettessero...erano sempre una goduria per la loro qualita' video...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
In effetti mi spiace per i doc iMax: vidi tempo fa quello del bisonte :eek: :eek: :eek:
se solo lo ribbeccasi, lo registrerei al volo :rolleyes:
tocca registrarli finché il canale esiste ancora :D
non credo ti sfuggiranno.sono sempre gli stessi che girano da mesi e mesi....:D
Quoto... :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
In effetti gli hard disk in dotazione a questo punto mi paiono parecchio insufficienti...
Magari poi attiveranno l'USB per i dischi esterni :)
BREAKING NEWS
Un amico che ha un amica che lavora a SKAI mi ha appena detto che aumenteranno l'abbonamento :eek:
Spero non sia vero :cry:
Aumentare da quando?E di quanto?
E te pareva...una buona notizia...e subito una cattiva...speriamo non sia confermata. :mad:
Ho smesso di credere alla Befana da un pel pezzo.
Purtroppo mi sa, nessuno regala niente per niente :cry: :cry: :cry:
Spero solo si tratti di un aumento contenuto.
a me lo ha detto mio cuGGino :asd::asd:
(grande notizia 14canali hd .non lo sapevo ),speriamo solo che i canali cinema non siano delle ripetizioni (film)non se ne può ++++++ film visti e rivisti rivisti rivisti:cry: l aumento :cry: canone ,sicuramente se lo faranno sarà x la fine dell anno:cry:
Si, ma io non tirerei troppo la corda con il canone, dopo la "botta" dell'Iva...il mio "amico" m'ha anche detto che c'è in ballo un intervento dell'authority per abbassare la penale per disdetta anticipata a 11 euro...
..Vedremo :)
uhm........aumenti di prezzo!??!?!
lavoro da trony a roma capo rep tv e faccio ovviamente abb. sky............
vi faro sapere appena mi viene il resp sky nel punto vendita
Non sarai mica un gobbaccio? :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
In ogni caso, speriamo davvero che la qualità dei nuovi canali si assesti su livelli alti (non semplici immagini scalate tanto per capirci).