c'è qualche novità sull'uscita del cofanetto? E' ancora probabile che arrivi entro fine anno?
Visualizzazione Stampabile
c'è qualche novità sull'uscita del cofanetto? E' ancora probabile che arrivi entro fine anno?
Purtroppo, almeno io, non ho trovato novità... Su blu ray.com è dato per il 2009....nessuna data precisa però.
Purtroppo, corre voce che sia stato posticipato al 2010, ... :mad: :cry:
Speriamo in una smentita ...
Citazione:
The following titles have been moved into 2010 (or later, or were already tentatively set for 2010)…
To Live and Die in L.A. (MGM - Feb), Alien Quadrilogy, more Rogers & Hammerstein musicals (Fox - 2010), The Indiana Jones Trilogy, Chinatown, Flashdance (Paramount - TBA 2010), Ben-Hur, King Kong, Goonies (Warner Bros. - TBD - note that Goonies sees its 25th anniversary in 2010), Toy Story 1 & 2, Finding Nemo, Monsters Inc., Fantasia, Fantasia 2000, Destino, Beauty and the Beast (Disney - TBA 2010), Back to the Future Trilogy (Universal - strongly rumored, as 2010 marks the original film’s 25th anniversary)
As always, all of the above information is to be considered unofficial and subject to change until the studios in question make official announcements.
:mad: :incazzed: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Vabbe',c'era da aspettarselo...
'anfatti :D
Solo per dire che anche su blu-ray.com è passato dal 2009 al 2010. :cry:
http://www.blu-ray.com/movies/Alien-...-Blu-ray/5090/
Non manca poi tanto...
Se fosse nel primo trimestre ci metterei la firma ;)
Anch'io se fosse il primo trimestre. ;)
Uffi, non ce la faccio più ad aspettare. Speravo di prenderlo per Natale, invece.... :(
Speriamo presto e voglio anche terminator.
Terminator è già uscito nel 2006 in blu ray ma per il mercato americano, quindi in lingua inglese.
Presto uscirà la nuova versione restaurata (di terminator intendo) ;)
davvero.. non vedo l'ora che si diano una mossa con l'uscita di alien il blu ray.. l'altra sera mi sono visto uno spezzone del primo e pur essendo un buon dvd su uno schermo da 2,5 mt soffre in confronto a come ci siamo abituati all'hd... (e tanto per fare un esempio del periodo con il BD di blade runner) devo dire che però il potenziale c'è già tutto..
spero inoltre che conservino i punti forti quali il commento di ridley scott, ma anche la possibilità di ascoltare la traccia della sola musica.
inoltre non sarebbe male sì il cofanetto, ma devo dire che rimango un fan dei primi due episodi, del terzo in parte (ma rovina il climax del secondo) del quarto ben poco.. quindi anche separati andrebbero benissimo.
essendo edito da fox mi aspetto dts hd ma inglese e dts italiano.
Concordo ( con il secondo sopra qualsiasi altro film di fantascienza mai girato!)....ma voglio il cofanetto! :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti