Visualizzazione Stampabile
-
io sul mio philips 32 7403 l'input lag e le scie in tutti i giochi che ho fatto ( xbox 360 )non le ho mai viste tanto meno quando guardo le partite in sd su sky magari è un televisore nato bene oppure io non ci vedo più ;)
con il pc e il blu ray non ho mai provato
-
@nanosuke
Probabilmente non ho fatto intendere nel modo corretto quello che volevo dire.
Praticamente il mio discorso è lo stesso del tuo. Il conviene ( tra virgolette ) è riferito al fatto che sicuramente il futuro avra sempre delle evoluzioni tecnologiche.
Quando si decide di acquistare ( TV od altro ) , si vede quello che è disponibile ed agire di conseguenza. Ciao
-
Ti do un consiglio idiota :
perchè non chiedi info nel post ufficiale del DH77
Se non ricordo male c'era anche un "vecchio Guru dei TV" con tutte le misurazione, i grafici che sembravano gli indici del MibTel...
Insomma uno con i controcojoni...
Vai e colpisci...:D
E poi facci sapere !!!!
-
consiglio spassionato!!!
il tv lcd perfetto non c'è...quelli ottimi li paghi sopra i 2500...tu hai un tv di ottima fattura e che si comporta molto bene in tutte le situazioni.
Non fare il rischio di seguire la psicosi da forum e goditi un prodotto che io ho visto lavorare e ti assicuro che per la sua fascia di prezzo è il migliore...non tra i migliori...per me è il migliore!!!
-
Avdarjo, e' proprio quello che ho deciso di fare :). Anche perche' 300 euro da aggiungere per il 9604 (che sarebbe disponibile minimo tra un mese) non li voglio tirar fuori, e il 9613 (che ammetto, mi intrigava nonostante avessi sentito parlare di lievi problemi di input lag) euronics ce l'ha solo in esposizione, e non voglio prendermi un tv con centinaia (o migliaia?) di ore sul groppone.
Mi sa che scappo via che davvero leggere qui e' pericoloso :asd: Sono partito dal notare un leggero color banding e guarda qui cos'ho tirato fuori :asd:
-
non considerarne proprio altri...ti assicuro che è un tv fantastico...
uno che legge certi post ed ha un tv da 3 anni del quale è entusiasta il giono dopo lo butta...la gente perde il senso della realtà...certe prestazioni te li da il tv che costa quanto un motorino 250...ciao
-
Comunque, Sharparp, sarei curioso di vedere com'e' questo color banding, soprattutto in HL2.. pensi ti sia possibile scattare una foto che rende l'idea? Ora il mio pc e' collegato all'LG 37LB1R che ho in sala (con conseguente scomodita', per questo vorrei un 32 full hd da usare quasi esclusivamente come monitor su scrivania), ieri ho girato un po' per vari livelli di HL2 e non ho notato nessun color banding.. possibile che un pannello cosi' vecchiotto come il mio abbia una resa colori migliore di uno recente come il DH77?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Comunque, Sharparp, sarei curioso di vedere com'e' questo color banding, soprattutto in HL2.. pensi ti sia possibile scattare una foto che rende l'idea? Ora il mio pc e' collegato all'LG 37LB1R che ho in sala (con conseguente scomodita', per questo vorrei un 32 full hd da usare quasi esclusivamente come monitor su scrivania), ieri ho girato un po' per vari livelli di HL2 e non ho notato nessun color banding.. possibile che un pannello cosi' vecchiotto come il mio abbia una resa colori migliore di uno recente come il DH77?
Ma sono rari i casi in cui si nota. Sul mare vicino alla route64 si nota parecchio ad esempio. Ma altrimenti praticamente mai.
-
Controllero'. In quel livello non ho provato, pero' se non ricordo male, quando l'ho giocato per la prima volta anch'io avevo notato un difetto di quel tipo (e addirittura avevo un crt Sony come monitor), per cui mi sa che in quel caso specifico e' un difetto del gioco e non della TV.
Googlando a caso ho trovato questo a supporto
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=77170
-
Mmmm no il mio non era di quel tipo, praticamente c'e' una porzione di mare molto uniforme (non e' manco texeturizzata mi pare) che manifesta color bandign (orizzontale) anche sul mio samsung 930bf, solo che sullo sharpone si vede di piu, sia perche' e' piu' grande sia perche' evidentemente ha sto difetto qua.
Per il resto me lo sto godendo come non mai. Peccato per il philips che non c'era ma non si puo' avere tutto dalla vita.