dennio3 fai attenzione che i quote integrali sono vietati da regolamento (perdonami se te lo faccio presente, ma potresti essere ripreso da qualche moderatore)
Visualizzazione Stampabile
dennio3 fai attenzione che i quote integrali sono vietati da regolamento (perdonami se te lo faccio presente, ma potresti essere ripreso da qualche moderatore)
..opppsss, chiedo scusa non volevo creare danni, quanto piuttosto far capire alcune cosucce.....
Va bene Dennio ... ma esiste il tasto EDITA che puoi usare per correggere il messaggio.
Questa volta lo faccio io: la prossima stà + attento.
Citazione:
Originariamente scritto da dennio3
La Pioneer ha perso più di un miliardo di euro... ha chiuso nel 2008/2009 numerose fabbriche licenziando poche persone,soltanto diecimila dipendenti..,ed OGGI non produce più da sola che il settore autoradio, nel video per i proiettori ha esordito con un modello già vecchio come tecnologia da un anno della Jvc brandizzandolo Pioneer., e così per i plasma hanno chiuso la produzione definitivamente con la serie 8g, e nel 2009 hanno prodotto solo circa 4 modelli diversi con matrici fornite da Matsushita Electric Industrial (forse se sei in grado anche di aprire una tv puoi trovare la marca dentro..) fornitore caso vuole anche per Pansonic..che vendeva e vende plasma molto più economici di Pioneer fino al 2009 momento di uscita del 9g...strano...
Ad ogni modo, se tu valuti un plasma per il nero, o per quello che dicono "gli esperti del campo" che sia il nero, allora stai a posto.. ogni anno dicono che il nero è assoluto, ariveranno allo zero e poi ripartiranno all'indietro? Un plasma si paragona mettendone due vicini uno a fianco all'altro, stessa fonte stesse regolazioni standard e si testa ad occhi nudo, ed io sono disposto a scommetterci dei soldi. Se qualcuno dei pezzi grossi Pioneer che conosci ha il coraggio di portare a casa mia a Roma un KRP50 pollici e confrontarlo davanti a più esperti imparziali col mio LX508D e pubblicare i risultati su per esempio AFdigitale o altri, vediamo veramente perchè i prezzi sono scesi così tanto..!! Ma nessuno lo farà...vedrai.
Infine ti dico un altra cosa, guarda bene cosa succederà a settembre quando si dovrebbero presentare i nuovi modelli, almeno, tutte le case hanno già dei prototipi pronti... Ne riparleremo...
Intanto le risate me le faccio io che la sera mi guardo l'ultimo pannello full hd veramente Pioneer, l' LX508D
Ciao Ciao
:D :D
http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
http://209.85.129.132/search?q=cache...&hl=en&ct=clnk
Ma non capisco se sto pannello è prodotto da PIONEER o da Panasonic..cosa cambia ?? Il tv sembra bellissimo e spettacollare..ma se il pannello è prodotto da un'altra casa...cosa dovrebbe cambiare ?:eek:
Non capisco proprio
Hi End:
credo che avranno sicuramente di meglio da fare che venire da te a fare la prova....Comunque l'importante è essere convinti il tuo sicuramente è l'ultimo pioneer in assoluto che hai acquistato a gennaio 2008 ed ha solo 8 mesi....Sei un fenomeno insegnaci anche a noi come si fa
Poi non si capisce che risate ti fai la sera visto che dici di vederci solo il telegiornale....
Invito i moderatori a sospendere questo utente che divulga notizie false a scopo di lucro(il suo)
Hi End
Prendo atto, con forte disappunto, del fatto che non hai portato nemmeno un benché minimo dato a sostegno delle forti affermazioni che hai fatto.
Sei quindi caldamente invitato a non fare disinformazione, visto che quanto riporti non è supportato da alcun dato oggettivo, quindi verificabile, è in netto contrasto con tutte le prove/informazioni disponibili, ed è anche tecnicamente impossibile (i pannelli panasonic dell'anno precedente sono quelli montati sui PZ70/PZ700: tramite quale artificio tecnico le prestazioni dei pannelli, passando da panasonic a pioneer, possono migliorare di 23-25 volte sul nero e di conseguenza anche sul contrasto? Lo stesso vale per phosphor trails, stampaggio e rumore video, nettamente diversi).
Gentilmente, chiudiamo qui il discorso (invito che estendo a tutti gli utenti).
Citazione:
Originariamente scritto da Fabiolegnahito
Intanto vorrei far notare che non ho nulla da insegnare, solo dei consigli da dare, che poi ognuno è LIBERO di seguire, di informarsi e di verificare, per poi trovarsi a contrastarli solo con cognizione di causa, quindi invece di leggere tanto andate a vedervi i pannelli nuovi e confrnatateli con gli ultimi, poi andate a leggere gli avvisi di Pioneer pubblicati sul sito madre Japan alla stampa mondiale sull'argomento e traete solo allora le conclusioni..!
Per quanto riguarda invece il telegiornale... beh carina la battuta!
Poi infine gli inviti ai moderatori,oltre a dover essere fondati,da regolamento vanno fatti in via privata come segnalazioni,e non in topic pubblicamente.. quindi penso proprio che se i moderatori leggeranno mai quello che hai scritto ti beccherai anche un ammonimento...
Ciao Ciao
Non vorrei sbagliarmi ma la joint venture Pioneer/Panasonic avrebbe dovuto essere operativa per montare i pannelli Panasonic sui tv Pioneer a partire dalla 10° generazione.. i Tv Pioneer di 9° generazione dovrebbero essere al 100% pioneer ...
Ma infatti la joint venture non è mai partita, tutti i pioneer usciti sono pioneer al 100% (è ovvio anche prendendo spunto dalle tempistiche: non avrebbero mai fatto in tempo a far uscire prodotti, sviluppati congiuntamente, nel 2008).
Fabiolegnahito
Le segnalazioni vanno effettuate con l'apposita funzione od in privato, mi raccomando.
scusate, io non sono ancora in grado di farlo, il KRP 600 lo monto fra 10 giorni, ma chi ha da tempo un pioneer potrebbe verificare quanto scrive il nostro amico: "forse se sei in grado anche di aprire una tv puoi trovare la marca dentro..".
Quanto tempo ci vuole a fare questo controllo? Adesso io sono curioso.
Be' ma se anche fosse che male ci sarebbe?!
Potrebbe benissimo montare dei chip Panasonic all'interno...cio' non toglie che il pannello e la tecnologia e' di proprieta' Pioneer.
LO stesso discorso lo si puo' fare anche x le auto.......alcune marche prestigiose montano delle compenti di altre marche concorrenti ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
iNFATTI non capisco il problema se questi TV MONTANO tecnologie panasonic...che problema c'è...
BOH I MISTERI
Cmq dove ho acquistato il 5090h, che ritirero' mercoledi', hanno disponibile il 500A e il 500AW
Non esistono pioneer che montano pannelli panasonic (non basta che lo dica qualcuno in internet, senza fornire nulla come supporto, perché diventi vero), del resto, scusate, ma è anche questione di logica (panasonic ha disponibili quei pannelli, poi sulle sue tv ne monta di tanto più scarsi? E che senso avrebbe?).