Visualizzazione Stampabile
-
A dire la verità, abbiamo delle conferme proprio dai possessori: al momento è da evitare, per chi gioca (e davvero: non è una cosa soggettiva, dipende dai giochi, ma si presume che chi chiede una che userà principalmente per giocare, non si fermi ad un paio di generi/giochi, se poi gioca online, è proprio un disastro).
-
-
-
Non ho letto molto in giro al riguardo, ma da come scrivi penso tu ti riferisca ad un input lag molto alto
-
Esatto, proprio a quello.
Meglio aspettare di vedere lo Z5500.
-
Ho capito ragazzi,quindi diciamo che è uno specchietto delle allodole il demo della samsung...
Pero PIU O MENO un blue ray disk di un film si vede cosi?(rispetto a sky hd,che sinceramente mi ha fatto rimanere un po male..la differenza era tantissima).O comunque,se quel demo della samsung sarebbe stat opropiettato anche sul sony si sarebbe visto altrettanto bene?
No perchè tra quel demo,e il mio lcd con un banale dvd-scart non c'era proprio paragone,vedersi un film cosi immagino non ha prezzo.purtroppo non ho amici con il blue ray non posso mai vedere con i miei occhi tutto cio..
Per quanto riguarda il lag input,se non voglio usare la funzione game,è veramente troppo laggoso il sams da come mi state dicendo quindi a malincuore lo devo scartare non c'è niente da fare...
-
per come la vedo io si .... senza apparecchi di misurazione ..
se ti vedi il demo disk samsung su un sony lo vedi bene uguale ( se non meglio )
io mi sono fatto una scorta di bluray di qualità e tutte le volte che li guardo
godo come un porco
se vorrai vedere delle immagini PAUROSE.. ti consiglio
BARAKA (su play.com lo trovi a 18 euro spese di spedizine comprese)
e se ti va di spendere un po' di piu
PLANET EARTH (cofanetto da 5 bluray a 35 euro circa sempre su play.com) qualita leggermente inferiore a baraka ma stupendo in ogni caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Al B750.
Onestamente possiedo il b750 da 3 settimane e non ho assolutamente riscontrato input lag...anzi...con gli fps è molto molto reattivo.
Certo confrontato con il philips 5603, samsung serie 3, un LG e anche con il panasonic G10....
Scusatemi videogioco da 20 anni e non ho proprio riscontrato questo problema...capisco che ho avuto poco tempo per giocare e principalmente ho visto film, ma con resistance, killzone 2, pop e ratchet & clank non ho davvero riscontrato lag...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Onestamente possiedo il b750 da 3 settimane e non ho assolutamente riscontrato input lag...anzi...con gli fps è molto molto reattivo.
Scusatemi videogioco da 20 anni..
Questo fa emergere un po' ciò che dicevo sul dato di HDTVtest.....
che quasi con assoluta certezza è un dato massimale e NON è riferito
ad un dato mediano, il TV a mio parere è giocabilissimo !
-
Mi sembro un pazzo furioso,sto dentro casa col metro a farmi le misure di quanto giocherei distante e quanto gioco ora distante col 26 pollici,ieri stavo a poco piu di un metro.
ho una paura folle di comprare un 40 pollici e poi non riuscire a giocare perchè troppo vicino...sto in crisi.
2,10 circa max...e sto pure incastonato nell angolino :D
poi chiedo alle persone,ma è assurdo c'è gente ci gioca da tre metri e certi da 1,50 metro.le tabelle non le calcolo manco..un conto un film,un conto è un videogioco..che in finale con la vista sei concentratissimo sempre in tensione.
ho un istinto di premere quel click ed ordinarlo...ormai il modello ho praticamente quasi scelto tranne ripensamenti dell ultimo minuto.
pensate io non volevo sony da un certo punto di vista (console,accessori,e quindi anche tv...),ed ero partito col samsung da comprare,ora ho le posizioni invertite con i consigli.
2 metri x 40..ormai sta qui il pensamento :cry:
-
Considera che, empiricamente, se fai 1080 righe una bianca e una nera, sul 40" se stai a più di 1,60 metri non le distingui. Come dire, per godere del full hd pienamente potresti stare tranquillamente anche su un 46".
-
Il dato è quello e abbiamo possessori, qui, che il lag lo notano (hanno confermato).
Il punto è che non in tutti i giochi si nota (negli fps diventa molto pesante online, più che offline).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Come dire, per godere del full hd pienamente potresti stare tranquillamente anche su un 46".
il problema è quando giochi,quando ti spari un filmone magari è come esser sotto in seconda fila al cinema,il che non guasta :D
ll'importante è che l occhio a due metri risca a fare zoom conb facilita negli angoli della tv,es. gli sparatutto.
l'importante è che a due metri riesco senza girare la testa o troppo gli occhi diciamo,a osservare bene cosa accade su tutto lo schermo,e non sulla parte centrale e basta,come per un film.
non so se mi sono spiegato bene?
-
La cosa ideale sarebbe vedere i TV in azione con una console collegata, ma qual è il centro commerciale che lascerebbe fare una cosa del genere?
-
ciao per trovare subito la risposta non ci vuole niente l'audio ti interessa o ci colleghi altro ad esempio dolby sorrund? i tv che fanno per te sono due z4500 un 40 pollici lo trovi su internet intorno a 1200€ ho il samsung b750 con un pessimo audio.
la differenza tra i due sostanzialmente e che il soni a un ottima resa per il pannello a 10 bit mentre il samsung avendo un pannello a 8 non e il massimo ma ti basta.la cosa importante e che il samsung e buon in tutto ciò che riguarda la tv con sky o altro per il suo ottimo scler mentre sony qui pecca un pochetto e non è il massimo per tv generica.