No, dice che hai due anni dal produttore e i due anni di garanzia legale, che non si sommano.
Visualizzazione Stampabile
No, dice che hai due anni dal produttore e i due anni di garanzia legale, che non si sommano.
OK capito :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Compratooooooooooo; arrivera' presto, garanzia italiana 2+2
personale disponibile e che direeeeeeeeee........pirati dei caraibi era veramente STRE-PI-TO-SO
A presto per i vari settaggi :D
Citazione:
Originariamente scritto da gettonio
Ma preso dove ???
Comprato a Roma, Media Click, a € 2499 :D
Piccola domanda, non so neanche se questa sia la sezione giusta, che cam DVB-T posso abbinare al mostriciattolo?
Posso anche inserire una cam per vedere sky? Se si quale? Ieri dando una controllata al loro plasma esposto mi sembra di aver visto solo l' ingresso per una cam DVB-T forse ho visto male?
Te lo vai a ritirare o lo spediscono con assicurata?? ho visto ke la spedizione è 14 euro!!
Ma il 5090H può essere appeso al muro con una staffa non originale Pioneer?
Io l'ho ordinato con il piedistallo perchè avevo già la staffa che usavo con il vecchio 4270....non è che ho fatto una cazzata?
Veramente me lo faccio portare e installare a casa, 140 euro ahime'. Ma io sono negato per queste cose quindi ho preferito cosi'.Citazione:
Originariamente scritto da xOMARx
E' arrivato il mostriciattolo....ci ho ripensato e me lo sono andato a prendere da solo....ho montato le staffe sulla base e ora non mi resta che metterci il plasmon.....ho paura, dite che sia una cosa semplice? credetemi che ho una paura immane :cry: :cry:
Nelle tue stesse condizioni con il 600 in firma, ho preferito farmelo montare dai rivenditori. Ho speso anche di più, ma anche perchè hanno installato tutto il sistema.
ehhh....ma con quei 140 euro in piu' io mi ci compro qualcos' altro.
Cavolo mi montavano solo il pc, io sono agli inizi ed installare due cavi per il dvd o il decoder non e' che mi sembrasse cosi' difficile....ma credimi sono piu' di un ora che lo fisso e mi chiedo " ci provo, non ci provo, ci provo o non ci provo" che tragedia.....lo sapevo
Beh, almeno mettici un materasso sotto
Comunque, tu almeno ci tenti;), sono io senza coraggio. Poi, quando lo accendi lo sforzo sarà ampiamente ripagato.
Ci vogliono almeno 2 persone per sollevarlo
Io per sicurezza ho già prenotato una squadra di 4 persone :D
Morale della favola?......mi hanno dato il piedistallo sbagliato, dice che pioneer gli ha inviato tutto il blocco sbagliando il piedistallo.....e ora devo aspettare che arrivi....demoralizzato e scazzatetion :cry: :cry: :cry: