Vorrei saperlo anche io,perchè non riesco a trovare dofferenze.Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Visualizzazione Stampabile
Vorrei saperlo anche io,perchè non riesco a trovare dofferenze.Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
News sul nuovo firmware?changelog?
Qualcun altro avrebbe voglia di postare le sue impostazioni con la TV analogica, film e Console?così almeno confrontiamo le nostre configurazioni ;)
Allora dopo innumerevoli prove,secondo me con il nuovo firmware è stato modificato il software di gestione delle immagini,il TV si vede meglio,i colori sono più profondi,il nero è ancora più basso,ho notato anche un ulteriore miglioramento con trasmissioni in SD.
Resto in attesa di un confronto con chi possiede il TV e fa l'aggiornamento.
Con la garanzia 0 pixel ti sostituiscono la TV con una nuova, ti cambiano il pannello o ti danno una TV rigenerata?
Mi sono accorto giusto ieri di avere un pixel bruciato sul bordo sinistro superiore, è visibile solo su schermo nero e soprattutto solo a pochissimi cm, bisogna essere letteralmente attaccati allo schermo.
Ero indeciso se chiamarli fra qualche mese per far valere la garanzia, magari verso la fine della garanzia dei pixel, anche perchè la TV si trova in mansarda dove c'è una scala strettissima a chiocciola e non me la sentirei di portarla giù nuovamente..eventualmente me la vengono a prendere loro gratis?
L'ho aggiornato anche io (e quindi adesso, riesco a scegliere da menu la 1010 ola 1008), ma faccio fatica a notare differenze...Citazione:
Originariamente scritto da otto
Jarod se e solo un pixel io aspetterei per vedere se se ne spengono ancora, insomma continuerei ad usare la tv, fino a quando la tv arriva a 5 mesi, e poi vaglierei l' ipotesi del cambio tv.
Si si, ma infatti per aspettare aspetto, però vorrei capire come si comporta la garanzia samsung in caso di pixel bruciati entro i 6 mesi....cioè se te lo cambiano con uno nuovo, uno rigenerato o se ti sostituiscono solo il pannello.
E se il ritiro a casa è gratuito o no :D
Domandina : Avete presente l'elenco delle sorgenti? (TV, Est.1, Est.2, HDMI1 ecc... ). E' possibile modificare l'ordine di queste voci nel menu?
Mi trovo sempre il decoder di Sky su HDMI2 e mi risulta scomodo passare al DT che si trova a distanza (uso il telecomando di sky, quindi con quello risulta complesso :asd: ).
Sarebbe quindi possibile mettere HDMI1 vicino a TV? Non ho trovato nulla a riguardo quindi presumo non si possa fare, però se si potesse.... :D :D :D
Raggazi ho acquistato la samsungcard, tessere attivata ma non vedo nulla(l'ho inserita in entrambi i sensi, sia la cam che la tessera) , sempre il messaggio segnale criptato , non so neanche se la
cam la rileva o no...che dite provo a farmi cambiare la cam?Spero non sia il televisore.
Grazie,ciao.:)
ragazzi vorrei acquistare un b750 46" solo ed esclusivamente per uso pc games!
è la scelta giusta oppure meglio uno z4500??
grazie
no, non è la scelta adatta per quell'uso... ha un imput lag abbastanza alto... dirigiti su altri modelli...
In modalità "Game On" non si notano problemi di imput lag.Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
Se però devi farne uso esclusivo per videogiochi e non ti interessano i segnali SD, Z4500 al volo :D (lo paghi pure molto meno :D ).
Una domanda ai possessori: nell'uso con Blu ray, come tenete i 200Hz? Disattivandoli si nota una diminuzione del dettaglio nei panning?
io lo tengo customizzato... la prima voce a 9 e la seconda a 0... provalo...
Grazie per il feedback... Io il tv non ce l'ho. E' proprio per questo che mi rivolgo a voi. Devo prendere un FullHD e in passato, un crt, mi davano fastidio i 100Hz et similia e non mi interessa maggiore fluidità.... Motivo per cui, se nella visione dei BRay (non mi serve il tv per guardare sport) non apportano benefici alla risoluzione, preferisco rimanere su un modello a 50Hz... Puoi fare delle prove? Con i 200Hz disattivati, come si comporta con i film? Perde in definizione nei panning?Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo