Non sono capolavori,comunque artisticamente il meno peggio mi pare Spirit...
Visualizzazione Stampabile
Non sono capolavori,comunque artisticamente il meno peggio mi pare Spirit...
Ahahahaha !! E' vero! Pensavo proprio la stessa cosa :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
A questo proposito suggerisco CLEANER, che imho ha un transfer video magistrale, anche se la fotografia ha un'impostazione abbstanza ruvida :)
Alla fine l'ho preso e, dal punto di vista video, sono rimasto estasiato: anche la copia digitale, trasferita sul pc, è ineccepibile.:)
Visto ieri il BD in questione, se sulla parte audio/ video non c'e nulla da dire sulla qualità artistica se esprimo un mio parere mi bannano a vita dal forum perchè mi vengono solo in mente parolacce,ma come si fa a fare un film cosi stupido ed insensato? per chi non lo avesse ancora visto non vi aspettate un capolavoro come Sin City perchè rimarrete delusi.....ciaooo
Qualità artistica:2
Qualità video:9
Qualità audio:8
Infatti Sin City(e 300)sono un'altra cosa,questo al limite se la gioca con Max Payne.
infatti non si capisce perchè Frank abbia deciso di omaggiare Will Eisner, che era senz'altro un grande fumettista ma era comunque un uomo anni '30-40 (credo la roba più recente che fece riguardasse il Vietnam...), con le ovvie ingenuità del caso in ambito narrativo.
Miller dice che non ha voluto utilizzare materiale suo perchè temeva di diventare autoreferenziale.... Frank! Aripijate (scusate il romanismo)!
Con tutti i capolavori che hai scritto, sei andato a prendere un'opera di nicchia come "The Spirit"... Voglio Ronin, Voglio Born Again! Voglio The Dark Knight Returns!
Soprattutto l'ultimo: un batman ormai anziano (e con lui invecchiati pure lanterna verde, catwoman ecc. a fronte di un superman non invecchiato di un giorno) per interpretare il quale anni fa si fece il nome di Clint Eastwood, ma purtroppo non se ne fece niente...
Visto ieri, la qualità audio/video è al top, quella artistica è più che sufficiente. Soddisfatto dell'acquisto.
comprato oggi, che dire a me il film è piaciuto.
il video è spettacolare, direi il migliore dei blu-ray che ho, anche meglio di Dark Knight.
mooolto soddisfatto dell'acquisto ;)
Allora,il film e' brutto e su questo non si discute.:D
Detto questo volevo postare la mia comparativa fatta con il disco USA.
In America il disco e' uscito direttamente per Lionsgate,da noi e' distribuito da Sony.Se la traccia video e' ovviamente la medesima,lo stesso non si puo' dire dell'audio.Tralasciamo ovviamente la traccia doppiata,per l'inglese Sony ha inserito un Dolby TrueHD 5.1,Lionsgate ha optato per un DTS HD MA 7.1
La differenza si nota...eccome!!! Non che la traccia Dolby faccia schifo,ci mancherebbe,ma il confronto con la DTS HD MA e' impietoso. I due canali extra intervengono spessissimo e aumentano di molto l'ambienza e la sensazione di immersione,in piu' i bassi compreso l'LFE sono molto piu' corposi e la traccia in generale ha un volume di registrazione molto piu' elevato e detonante :eek:
Ora mi chiedo,ma perche' mai avendo a disposizione una traccia simile bisogna poi uscirsene sul mercato estero con un audio si buono,ma comunque inferiore anche per latraccia in lingua originale ??? E poi,che cavolo,vogliamo cominciare a sfruttare come si deve sti benedetti surround back? Spero che qualcuno di voi abbia modo di ascoltare la traccia del disco USA in modo da postare le sue impressioni.;)
Noleggiato e visto...
Tecnicamente indiscutibile, emozionante.
Qualità artistica: la ricerca estetica ha volutamente prevalso su tutto il resto, e visto sotto quest'ottica, non può che piacere.
Mai avuto dubbi in proposito :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Sono emtrambe formati looseless, ma il DTS ha SEMPRE una marcia in più su come rende in decodifica !! :cool:
L'ho sempre sostenuto e anche in SD c'è sempre stata un certa differenza ! ;)
Peccato che optando per la versione italiana, non avrò mai modo di ascoltare questo DTS-HD MA della vers. USA ... :rolleyes:
Ti quoto High,anche io ho sempre sostenuto la miglior resa di DTS rispetto a Dolby,ma in questo caso specifico,mi piacerebbe che ascoltassi la comparativa con le tue orecchie,per sentire quanta sia la differenza tra le due tracce.;)
E ovviamente noi poveri sfigati abbiamo la peggiore...:cry:
Visto due sere fà devo dire che il livello video è risultato di ottima qualità,artisticamente parlando i gli dò un 6+ a me è piaciuto......poi per 9.90€ :D devo dire che questo film mi a turbato parecchio,in particolare la scena della stampante :sbav: :oink: che DONNA.
Noleggiato e visto stasera.
Il buon Frank (Miller) inciampa realizzando un film che mi pare una scopiazzatura di sin city.....
Spoiler: Voce narrante, neve, personaggi bizzarri: è meno pulp ma per il resto è molto simile....però Sin city è l'originale e quasta è la copia e ocme tutte le copie perde parecchio.
La storiella non lascia il segno.... però il Video è da riferimento e l'audio è tonante: in particolare le voci sul centrale sono piene come raramente accade :cool:.
Diciamo che è un demo disc più che un film :p
l ho acquistato ad occhi chiusi ***** ho adorato sin city e 300 e sinceramente non capisco ***** tutte queste critiche alla qualità artistica del film.i fumetti hanno il compito di farti passare un po d tempo in tranquillità e il film fa appieno lo stesso lavoro...il cast è splendido e il modo di rendere tutti i personaggi l ho trovato splendido.detto questo video perfetto,audio leggermente inferiore e qualità artistica 8,5 ;)