Visualizzazione Stampabile
-
....Perdonatemi ma non ci sto capendo nulla , nella versione in vendita all'estero es. amazon c'e' o no l'audio in italiano??? perche' dalla retrocopertina non c'e' scritto nulla .
........ Insultatemi pure , aspetto indicazione per l'eventuale acquisto su amazon ....
grazieeeeeeeee
-
Eddai ormai è stato accertato sù!!! Nella UK c'è l'i-t-a-l-i-a-n-o!!!!
http://i183.photobucket.com/albums/x...tchmenback.jpg
-
Ci sara' anche l'italiano,ma cosi' facendo ti perdi la meravigliosa traccia inglese DTS HD MA che viene gia definita assoluto reference per mettere alla frusta i nostri impianti ;)
E poi perche' mai anche l'inglese in UK non e' DTS ma Dolby TrueHD??? Perche' rinunciare alla traccia fantastica in Master Audio dell'edizione USA??
Warner e' impazzita? Valli a capire...
-
Eddaje. In UK (come nel resto d'Europa) non è Warner, ma Paramount. ;)
Altrimenti non avremmo questo problema di edizione monca per l'Europa e directors per gli USA.
Bye, Chris
-
Scusate se richiedo ma, in definitiva.
Watchmen U.K.:
- ha la traccia in italiano? ----> si
- ha le scene tagliate al cinema ------ > ?????
-
L'ha appena detto anche Poles ....mah!
- La UK ha la traccia in italiano
- ha le scene tagliate al cinema ------ > quella UK NO purtroppo
-
Forse ho capito qual è il problema: in questo forum ci sono molti inglesi del partito anti-europeo, di quelli che fosse per loro uscirebbero dall'UE anche domattina. Per cui, quando gli dici che negli USA è warner e director's cut e in europa è paramount e theatrical cut, non capiscono, la GB non riescono a collocarla come vorrebbero. Insomma, come direbbero i miei amici romani "nun ce vonno stà".
UK è Europa, ok? rassegnatevi, non ci stanno le scene tagliate. Ma ci sta la lingua italiana: dopotutto siamo in Europa anche noi... :D
Bye, european Poles
-
Ricapitolando:
USA - edizione WARNER a doppio disco con SOLO il montaggio director's cut - audio inglese DtsHD-MA
EUROPA - edizione PARAMOUNT a doppio disco con SOLO il montaggio cinematografico - audio inglese DDTrueHD
-
Esatto Pyoung! ;)
Pero' resta il fatto che non mi frega niente che in Europa non e' Warner,poteva essere anche Pinco Pallino,resta il fatto che della versione monca (perche' e' monca,l'ha asserito Snyder stesso in un'intervista a coming soon) e con DD lossy non so che farmene ;)
Ovviamente poi ognuno sceglie quello che vuole ci mancherebbe!!;)
-
Mi avessero messo almeno i sub ita in quella integrale USA stai certo che quella europea mozzata rimaneva nello scaffale. :mad:
-
A me in quella USA hanno messo i sottotitoli francesi, ma ciononostante rimarrà sugli scaffali americani anche quella, perché io preferisco aspettare direttamente quella completa con duplice cut + ulteriori scene tagliate dal barbiere del regista che dovrebbe uscire (probably only in the USA) fra qualche mese.
Bye, waiting Poles
-
Infatti,con tutto lo spazio che c'e' in un BD,ci sarebbe spazio per un centinaio di sottottitoli,ma per loro sarebbe un suicidio commerciale ovviamente...:rolleyes:
-
Indipendentemente che su un BD ci sia spazio per 30, 50 o 100 sottotitoli, una casa deve mettere il materiale per i paesi in cui ha i diritti, l'edizione nordamericana è per gli statunitensi e i canadesi, ergo in questo tipo di casi ci si trova inglese, francese e spesso spagnolo. Quindi normale che l'edizione warner non abbia l'italiano perchè da noi i diritti sono di Paramount
-
Niente "aggiunte" niente denaro. Scaffale.
-
Ho visto ieri il BD e la qualità video rimane alta per tutta la durata del film e non notato cali.La traccia audio italiana è molto buona, sicuramente un disco ben fatto, che non tarderà ad andare nei film di riferimento.
Nel disco degli extra ci sono diversi filmati aggiuntivi quasi tutti in HD e ovviamente sottotitolati, carini ma niente di irrinunciabile.
Poi oltre a tutto questo c'è il film in se stesso: le ambientazioni sono bellissime e fedeli al fumetto, dettagli quasi maniacali, un fan non può rimanere deluso nonostante ci siano state delle inevitabili semplificazioni della storia originale.
Disco da avere: theatrical, director's cut o futura ultimate edition fate voi. :)