Sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Come non serve? Certo, che si, Ziggy diceva che è più facile per un impianto riprodurre tracce con esplosioni ecc. che non colonne sonore e suoni d'ambienza. Lo vedi dai film più "tranquilli" ma che hanno una traccia molto ben fatta se un impianto suona bene. Con scene di spari, esplosioni ed effetti è molto più difficile, sia giudicare la traccia che l'impianto.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Gli ultimi messaggi sono OT. Fate attenzione..
Giusto mod.
Tornando al film ho molto apprezzato la scelta registica di riprodurre il finale con un quadro limpido e razor, forse l'intenzione del regista era quella di mostrare la rinascita dopo il grigiore e le sofferenze del periodo della foresta.
Tecnicamente, il titolo dal punto di vista video è davvero tra i migliori BD in commercio ed è anche un discreto (IMHO) film.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse però perchè quando iniziano i titoli dicoda in inglese, la definizione diventa standard.....alquanto bizzarro. Nessuno lo ha notato?
By
Salve ragazzi, sono nuovo e sono felice di far parte di questo forum.
Mi piace acquistare i miei film preferiti in Blu ray solo se la qualita' audio-visiva e' davvero meritevole. Leggo sui vari siti che si trovano su internet che il BD di DEFIANCE ha una qualita' A/V esemplare, ma poi navigando su queste pagine, noto che 2 utenti hanno notato che la voce di Craig avrebbe delle distorsioni: potete spiegarmi che tipo di distorsioni??
Ero pronto all'acquisto di questo film, ma se cosi fosse il blu ray puo' rimanere sugli scaffali.
Vi ringrazio fin d'ora delle Vs eventuali risposte.:)
Finalmente ieri sera ho potuto toccare con mano questo Blu ray, un mio amico gentilmente me lo ha prestato :)
Che dire? Film stupendo (lo vidi gia' al cinema), audio sontuoso e video da riferimento.
Oggi pomeriggio mi precipitero' in videoteca e lo acquistero' al 100%.
Consigliato a tutti. Davvero. :)
Preso e visto pochi minuti. Questo è l'esempio di come dev'essere un BD. Hanno preso il DI a 2k, l'hanno encodato a 1080p in vc-1 a bitrate spinto senza intervenire con filtri o altre robe e l'hanno messo nel BD. Risultato: un trasferimento ottimo, anzi, perfetto.
Audio dts hd master a 48KHz/16bit.
Peccato solo per la mancanza di extra :(
Appena visionerò tutto il film darò un parere complessivo :)
Rilancio solo per curiosità: ma perchè i titoli di coda in inglese sono standard definition??:D Non compromette nulla, ma alla mia "malattia mentale" da addosso....:D
Magari il master che gli hanno mandato ne era sprovvisto :)
Se i titoli di coda fossero in SD non dovrebbe esserci una pausa video affinche' lo schermo passa tra l' HD all' SD? (ovvero passare dai 1080p a 720p)
Semmai i titoli di coda non sarann graficamente brillanti,ma potrebbe essere una scelta registica,visto che il film si apre con immagini di archivio in B/N; quindi i titoli di coda sfumano dai colori brillanti dell'alta definizione per terminare con scritte con effetto retro'.
Io l'ho visto proprio oggi pomeriggio e sono convinto che sia tutto in HD.
n.b. c'e' un modo per capire se la qualita' dei titoli di coda sia a 1080p o se passa a 720p o 576p ?
Una volta fatto questo passo sapremo al 100% la verita' sui titoli di coda.
Si, l'hdmi quando cambia segnale sgancia il segnale a 1080p e passa in sd. Se fosse così sarebbe palese vederlo (pausa, schermo verde, ritardo).Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
Comunque stasera ho intenzione di guardarlo quindi controllerò ;)
Controllato: i titoli di coda sono in HD, è il font a essere così (diciamo effetto rovinato).
Visionandolo per intero: a livello A/V ottimo. A livello artisti buono.
mi accodo,video notevole.e l'aspect ratio a tutto schermo con questa qualità è tutta da godere!!!
Già ;)
Ti tira proprio dentro lo schermo :eek: :D