Per il prezzo target sembra un buon prodotto questo LH4000.
Qualcuno ha avuto modo di verificare l'input lag?
Visualizzazione Stampabile
Per il prezzo target sembra un buon prodotto questo LH4000.
Qualcuno ha avuto modo di verificare l'input lag?
ho fatto partire 2 mkv riprodotti senza problemi sta sera provo il terzo...cosa è l inputlag come te lo posso verficare?
ho beccato un file mkv con audio DTS che non andava ho convertito l audio questo prg fa tutto in automatico
http://audioconverter.heartware.dk/Tutorial/
prova ad usare il link della mia firma.Citazione:
Originariamente scritto da edik
Semplicemente connetti la tv ad un pc con il monitor, fai partire il timer del link e scatta delle fotografie con una macchina digitale a tempi di esposizione molto bassi ai due monitor (1/500 almeno).
poi vedi la differenza del ritardo in millisecondi .
na cavolata insomma............. ho problemi a fare cio mi disp
scusa una cosa... ma voi le funzioni :
- cinema reale
- 100hzs
come le tenete? attive?
Scusa ai mod per il quote integrale.Citazione:
Originariamente scritto da edik
L'APPLICAZIONE SUDDETTA CONTIENE UN VIRUS, ALMENO PER AVAST
io ce l ho installata e non avuto problemi..inoltre ho avast sul pc...e nn mi ha avvisato di nulla!Citazione:
Originariamente scritto da ALGOR
è un falso positivo... come spiegano anche sul loro sito...
Hai ragione, meglio così...............
...però avrebbero potuto scriverlo anche nel tutorial
Sono sul mercato alcune tv (al momento confermate 32LF2500 e 32lh3000) con firmware 3.48.
Alcuni che hanno tentato l'hack per l'attivazione della porta USB hanno avuto grossi problemi (fin'ora ho rilevato due episodi).
Invito quindi coloro che si trovassero in possesso di apparati con tale versione di firmware a soprassedere ed attendere news...
Citazione:
Originariamente scritto da garak
forse corrono ai ripari?
Salve a tutti, ho il 32" lh4000 ed ho appena upgradato al 3.40 dopo aver sbloccato l'usb. Ora però ho un problema: quando avvio un film dall'usb mi viene impostato il risparmio energetico su auto e premendo il tasto apposito sul telecomando posso solo scegliere tra auto e lo spegnimento del monitor. Così i film sono inguardabili da quanto sono scuri, come si può risolvere? Risulta anche a voi o sono solo io lo sfigato :) ?
Aggiungo che avendone due di questi televisori il problema mi si pone solo in uno di questi, precisamente in quello dove ho aggiornato alla 3.40 partendo dalla 3.02, invece nell'altro avevo inizialmente la 3.15. Cosa dite?
Grazie dell'aiuto.
Ho risolto con un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
Un saluto a tutti.
bene cosi...menomale ti sei salvato :-)