Non ho sky ma ti posso dire che nella visione di basket e rugby si vede bene anche se in sd.
Visualizzazione Stampabile
Non ho sky ma ti posso dire che nella visione di basket e rugby si vede bene anche se in sd.
Sono stata in tutti i Media***ld di Roma, ma di questo LCD neanche l'ombra. Hanno fatto un solo scarico con pochissimi pezzi andati a ruba in poche ore ed ora non sanno neanche quando gli torneranno (difficilmente prima della fine della promozione....) Che delusione!!!
Prima di acquistare lg ero interessato al philips 8404 in promozione da Comet e loro per correttezza hanno esteso di una settimana la promozione non essendogli arrivati alcuni prodotti.
Forse mediamondo agirà in maniera analoga.
Saluti
Sabato il commesso mediamondo mi ha detto che qui dalle mie parti non sarebbe arrivato nessun 42 ma che questa settimana sarebbero arrivati alcuni 47.Citazione:
Originariamente scritto da giuliaroma
E poi mi aggiunge che se volevo proprio il 42 dovevo ordinarglielo e che non sarebbe stato in promozione, quindi avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno.
ma stiamo scherzando ordinare un LG senza neanche vedere come si vede e per lo più a prezzo di listino?
domani vado a vedere se è arrivato il 47 altrimenti mi butto su un altra marca; sono stufo di farmi prendere in giro.......
a settembre i prezzi precipiteranno. altro che promozione mediaworld. Usciranno i top di gamma samsung,i phillips,il 9704 a led,i neo pdp plasma serie V etc etc etc....
i b7000 costeranno piu' o meno 4-500 euro in meno. Wait please....
tra poco piu di un ora vado a prendere il 47lh5000 speriamo bene.....andra' a sostituire il 40w4500 che passa a casa della mia ragazza!!
bhe facci sapere le tue impressioni,e dato che avevi un 4500 potrai tranquillamente fare il giusto confronto con un tv che tutti conosciamo. A me interessa come si comporta con i game,e se soffre di imput lag. Comunque sostituire sony con lg... ;-) è la prima volta che lo sento!! l'hai fatto esclusivamente perche' volevi un 47??Citazione:
Originariamente scritto da michiaba
ciao a tutti!!!
Allora il tv, lg47lh5000 e' arrivato e lo sto provando da profano posso dire che rispetto al sony giocando a pes 2009 non noto piu' le scie lasciate dai giocatori negli spostamenti veloci. se avete qualche domanda sono qua!
Ieri ho provato a fargli leggere un file .mkv ma non me lo leggeva, come mai? Mentre i file .mov li legge.
Che settaggi mi consigliate sia per i game che per sky sd e hd e per i Blu-ray?
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
l' ho comprato perche' era a un prezzo valido, 1499 per un 47 con ottime caratteristiche mi sembrava ok! E poi i 600 euro di buono!!
Strano perchè quelli che ho provato sul mio 42" li leggeva.Citazione:
Se ti va parliamo di questa serie nella discussione ufficiale che ho creato.
Ciao
Citazione:
si si ok il prezzo conveniente..ok i buoni ma tu hai cmq sborsato 1500 eurozzi e cmq il tv gia' lo avevi tu no?? potevi risparmiare quei soldi per investirli magari tra qualche mese su un local dimming,e tirare avanti per un po' ancora, nn è che avevi un tubozzo da 21 pollici,avevi cmq un sony w4500 che nn è propriamente spazzatura!! e cmq l'hai sostituito con un tv non superiore di molto,secondo me. Pero' se gia' dici che nn vedi piu' scie,è positivo dai... ;)
ho trovato il 37" in offerta a 764€... che ne dite lo prendo?
dove l'hai trovato....il prezzo è molto interessante...grazie...Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
@ bernadotte
potresti linkare la discussione ufficiale di cui parli che non la trovo?
domani al 99% prenderò il 42 di questa serie, volevo il 47 ma ci vogliono 2 mesi e ho rinunciato...
cosa dite...visione a 2,8/3,0 mt.... può andare il 42? anzi, soprattutto questo 42 lg...
premetto che sono partito da un samsung 52 serie 5 (serie 2008), sono stato li li per prendere un samsung 46b650....ma costava troppo, ho valutato i plasma...e se lo avessi trovato mi sarei comprato il nuovo lg s 8000... e ho deciso alla fine per questo lh5000...
ps. vede via usb dispositivi formattati in ntfs???