Visualizzazione Stampabile
-
Prima di tutto volevo dire a red5goahead che sei un grande solo per il fatto che hai Spazio 1999, una delle mie serie preferite (da dove li hai scaricati?).
x Battista
mi trovo bene soprattutto adesso che ricevo il Mux MBone e posso aggiornare la GuidePlus+.
Dal 79 cambia la capacità dell'HD e lo slot della scheda SD. Il resto dovrebbe essere uguale.
L'ho comperato appena uscito ma penso di averlo pagato meno di quanto costi oggi perchè ho un amico nel giro (non vorrei andare oltre).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
mi trovo bene soprattutto adesso che ricevo il Mux MBone e posso aggiornare la GuidePlus+.
Dal 79 cambia la capacità dell'HD e lo slot della scheda SD. Il resto dovrebbe essere uguale.
L'ho comperato appena uscito ma penso di averlo pagato meno di quanto costi oggi perchè ho un amico nel giro (non vorrei andare oltre).
Ciao
ok e grazie
mi ricordavo di averlo visto sul web a 450€ invece mi sa che mi sbagliavo , parte da un minimo di 490€ in sù , troppo per me , mi sa che mi dovrò accontentare;) del ex79
interessante questo sito in inglese http://www.trustedreviews.com/home-c...DD-Recorder/p1
-
x roberto battista
se non hai necessita' di piu' spazio in gb o del lettore sd direi che ex-79 ti puo' andare piu' che bene ,le funzioni in generale sono quelle a parte per il lettore sd .Il catalogo che ho io comprende le istruzioni del ex -79 e 89 dove solo in alcuni punti ti da delle differenze
-
e per la parte DVB-T ?
salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un decoder DVB-T con HDD e possibilità di upscaling dei canali sd... dopo un po' di ricerche sembra che sia quasi meglio orientarsi su un DVD recorder anche con DVB-T... ;) ed eccomi qua...
Ora vi vorri chiedere come valutate la sezione DVB-T e come soprattutto giudicate la qualità dei canali ricevuti (quindi upscalati) visualizzati sui vostri pannelli HD-ready o FullHD. Mi interessa perchè dovrei collegare il Panny ad un proiettore HD-Ready (ancora per poco :p )....
Grazie mille
-
Quello che ho è in firma. Non vedo differenza tra DVB del TV e del DVD REC.
-
sono qua ancora a rompere :D
ho trovato sul web ad un ottimo prezzo il panasonic dmr ex79 ef-k , presumo che sia un modello che arriva dall'estero , potrebbero esserci dei problemi col manuale , con la lingua dei menù o con la garanzia ??
-
Per il manuale ti scarichi dal sito quello in italiano, che è lo stesso del mio (79 e 89 hanno lo stesso pdf) e che posseggo anche in pdf.
La versione ef-k non ricordo se è francese o cosa ma non dovresti avere differenze di standard con l'Italia. Per la garanzia dovresti avere quella di Panasonic Italia al limite telefona a Panasonic e chiedi.
Ma il prezzo vale veramente l'acquisto? Da noi parte da 348€.
-
io il panasonic ex-79 l'ho pagato ben 443 euro in italia online alla fnac quindi il prezzo che ha i trovato tu e' buono ma il mio non e' ef-k ma ce-k la k credo che sia il colore mi sembra di ever capito per evitare problemi di garanzie ho preferito prenderlo non di importazione ef e' francese.
-
x trols
al prezzo che l'hai pagato tu si trova nelle catene commerciali , sul web la versione italiana si trova intorno ai 400€ , quella francese anche meno ( non riuscirò mai a capire perchè in italia costa tutto di più:mad: )
xmaxpa1
ti ho mandato un MP ;)
-
quando l'ho comprato io era l'unico ad averlo euronics lo aveva finito pultroppo mi e' toccato:cry: di quelli francesi non mi fidavo ma comunque soddisfatto del prodotto . Nelle catene di negozi non ne sapeva niente nessuno ma ne sono girati molti:confused: come al solito noi paghiamo tutto piu' caro forse i nostri negozi sono piu' tassati non so! o sono solo furbi:rolleyes:
-
non sono ancora riuscito a capire come fare la copia veloce da hard disk a dvd vado su copia seleziono quella speed e mi da varie opzioni xp-sp-lp etc ma quando copia va a velocita' standard cioe' quella di visione, 2 ore dura il film 2 ore la copia bho!:confused: c'e' nessuno che mi sa dire come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trols
c'e' nessuno che mi sa dire come si fa?
La registrazione deve essere fatta in origine con la modalità high-speed.
(vedi menù opzioni mod.reg.high-speed=ON)
-
provo poi a vedere le istruzioni come dici tu .Ma quindi io devo registrare il film dalla tv gia in modalita speed?e poi lo copio su disco in modalita speed giusto?ma devo attivare su on la funzione high speed.provero? geazie red:D
-
-
riciao a tutti ;)
sapete dirmi se la serie ex79 ec è la versione italiana ??
con tutte queste sigle non si capisce niente