cmq secondo me cyborg è stato assunto dalla samsung!!
Cmq hai visto il video che ho postato sullo z5500??...è davvero bello...
Visualizzazione Stampabile
cmq secondo me cyborg è stato assunto dalla samsung!!
Cmq hai visto il video che ho postato sullo z5500??...è davvero bello...
no... mandami il link...
http://it.truveo.com/Sony-HTCT500-So.../id/3920254990
hanno predisposto una media bar sound di fuoco...:asd:
non è fichissimo:D ?!!!
esteticamente a me piace moltissimo! molto di piu del samsung che ho comprato.. :D
anche il w5500 non è male...
Comunque lo z5500 farà paura... ma se già lo z4500 non è alla mia portata economica... figuriamoci quello :eek:
effettivamente il prezzo salirà un pochino sicuramente....:p
anche se magari ci abbassano lo z4500 di prezzo e vendono lo z5500 al prezzo che ora è dello z4500...sai che bello!!
Mi vado a vendere il sangue.......e me lo compro!!!
lo stimo sui 2000€ per il 46"...
il miglior prezzo online naturalmente...
:(
guardando quello che han fatto con w4500 e w5500 non ci fanno sperare tanto bene... il w4500 è rimasto altino e il w5500 ancora di più... :cry:
sai...li vedo come prodotti di qualità...lo z4500 è per chi vuole osare...il w5500 è per chi è esigente!Cmq quando poi riesci a comprarli è una soddisfazione!!!!:)
cmq la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
:D
:D :D :D
ora devo andare...domani si ricomincia il solito tram tram......
è stato un vero piacere.....:cincin:
ciao a tutti belli e brutti:ronf:
avdarjo
C'è un mio richiamo giusto nella pagine precedente, e nella pagina successiva rispondi, per ben tre volte, inutilmente (se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo intervento, essendo anche l'ultimo della discussione, devi editarlo, non inserire nuovi messaggi uno dopo l'altro), con messaggi che sono puramente OT.
Oltretutto non sei nemmeno un utente inesperto.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione agli OT, in futuro (questa è una discussione non ufficiale, quindi posso essere più elastico, ma che non si ripeta più).
Cortesemente: cercate di non farmi intervenire una terza volta, cosicché non sia costretto a ricorrere a provvedimenti, grazie.
Tornando al "succo" del topic...
ma vale la pena spendere di più per avere 200hz quando NON si fa games "spinto" e NON si guarda sport, ma si usa il tv per guardare film, telefilm etc..?
ma vai di plasma microtag che per l'uso che ci devi fare tu è l'ideale... un bel G10 panasonic e passa la paura! :D tanto se nn ci giochi con le console è inutile che prendi un lcd..perdipiu' di quella diagonale. Se invece preferisci cmq lcd prendi in seria considerazione il samsung 40b750 rientra perfettamente nel tuo budget e upscala che è una favola,indi buona elettronica. in hd vabbe'..è il suo pane. personalmente ti sconsiglio sony,ovviamente legato al tuo utilizzo sia chiaro. Sony eccelle in full con bd quindi e almeno lo z4500 è un portento con i games,sarebbe un po' sprecato per te che ci devi solo guardare la tele. Vai in un negozio e vediti a confronto il panasonic g10 e il sammy b750 eppoi scegli quello che ti aggrada di piu',sn entrambe 2 buone tv.
;)