@Antonio: Mi associo alla richiesta di Peppe.
@Ultraviolet: La differenza di prezzo tra un 876 e un 906 è di circa 400€ nella versione import, a mio parere non giustificati. Certo se la differenza fosse di solo 150€ allora cambierei anche io parere
Visualizzazione Stampabile
@Antonio: Mi associo alla richiesta di Peppe.
@Ultraviolet: La differenza di prezzo tra un 876 e un 906 è di circa 400€ nella versione import, a mio parere non giustificati. Certo se la differenza fosse di solo 150€ allora cambierei anche io parere
Il miglior prezzo su trovaprezzi dell'876 è di Euro 1135
Il miglior prezzo su trovaprezzi del 906 è di Euro 1265
Entrambe le versioni sono di importazione, con garanzia europea
Se invece interessa la garanzia italiana, allora è un altro discorso.
guarda che se vedi meglio molti utenti lo anno preso all'estero pagandolo 830 euro spedito, se si deve prendere garanzia europa vale la pena prenderlo all'estero che il prezzo magari e migliore, tanto a questo punto se si vuole rischiare con la garanzia europa non ce nessuna differenza anzi eviti un passaggio di mano
Anche questa è una soluzione...l'inconveniente principale in questo caso sarebbe però rappresentato dalla lingua...
In che senso? Intendi dire per i manuali o semplicemente per prendere contatto con il venditore? Oppure per i menù dell'amplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
credo piu che altro il contatto con il venditore, ma alla fine fai ordine tramite internet e non credo che ci siano questi problemi
Sorry admin per OT chiedo venia in anticipo
Se è solo per il contatto con il rivenditore ci si parla in inglese. Mi è già capitato di comperare materiale in germania ed ho sempre comunicato in inglese con i venditori.
Fine OT
Ok mi prenderò 876. Grazie di tutto
ragazzi ma il consumo di 550w per il 607 non è esagerato????forse il valore è nominale,magari i 550w sono con carichi a 4ohm!voi che ne pensate?
più che nelle funzioni nel restoCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
che io sappia montano la stessa sezione video e la stessa sezione audio con stessi convertitori e stessi finali, la sezione alimentazione porta il toroidale rispetto 876, ma del resto sono simili, e non credo che il toroidale dia una timbrica diversa, quindi non so a cosa intendi.
illuminami ;)
ps: ingressi e uscite placcate oro,scheda bus in ottone per una messa a terra perfetta,morsetti diffusori personalizzati placcati oro (e questo quello che intendevi?)
un pelo di dinamica superiore
@Antonio
Considerando l'utilizzo che andrò a fare del sintoampli direi che 400€ di differenza per avere un pochino di dinamica in più preferisco non spenderli.
Ovviamente IMHO
@pellegrin
nel mercatino trovi sia un 876 che un 905
magari risparmi qualcosa ...
Ciandro grazie della segnalazione, corro a vedere :D
e un 875 non un 876 ;)