Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Non ho capito la domanda :confused:
Praticamente aprendo la pagina di Amazon.uk indicata nel link,vedo una versione (BD del 2009) a £7,97 e un'altra (BD del 2010) a £ 9,09.Sembrerebbe lo stesso film ma non ho capito quale possa essere la differenza!!!:confused:
-
Capito.. intendi quella con "penna bianca" in copertina :p
Credo che sia la stessa solo che hanno cambiato la cover non mi risulta abbiano fatto un nuovo trasferimento anche perchè il blu ray è lo stesso ed è acquistabile sia in usa, uk, francia ecc.. infatti con quella copertina c'è solo in Uk.. ;)
-
sìsì da un punto di vista tecnico (audio-video) è sempre la stessa edizione, hanno solo cambiato la copertina, più natalizia, per questo periodo...
insomma solita mossa esclusivamente economica!
-
Scusate se ri-chiedo una precisazione sulle 2 versioni (vedi link a fondo pagina) presenti sul sito Amazon.uk nella convinzione che questo film dovrebbe avere l'italico.
Per essere sicuro dell'acquisto ho comunque inviato ad Amazon una richiesta di precisazioni sulle opzioni audio dei 2 Bd.
Il sig. Kanimozhi mi risponde così:
Dear Customer
Thank you for contacting Amazon.co.uk with your enquiry.
I am sorry for any misunderstanding or confusion caused.
I can confirm that both the items you have provided does not contains Italian language. It contains only the English Language.
If you have any other questions please contact us using the link below.
http://www.amazon.co.uk/gp/help/cont...questions.html
Thank you for your interest in Amazon.co.uk.
Did I solve your problem?
If yes, please click here:
http://www.amazon.co.uk/rsvp-y?c*****
If no, please click here:
http://www.amazon.co.uk/rsvp-n?******
Please note: this e-mail was sent from an address that cannot accept incoming e-mail.
To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website.
Warmest regards
Kanimozhi M.
Amazon.co.uk
Your feedback is helping us build Earth's Most Customer-Centric Company.
==============================
---- Original message: ----
--------------
11/26/10 09:40:55
Your name:***********
Comments:Thanks for your answer.
So,this version of "Gremlins" Blu ray contains italian language http://www.amazon.co.uk/Gremlins-Blu...0764340&sr=1-1 and this one doesn't contains Italian http://www.amazon.co.uk/Gremlins-Blu...0764340&sr=1-2
Is it right?
---------------
-
Trovo molto strano che la prima lo contenga e la seconda "natalizia no" secondo me anche quest'ultima ce l'ha ma se fossi in te andrei sul sicuro e prenderei la prima come ho fatto io ;)
-
Sicuramente prenderò la prima.
Mi sembra però strano che dal sito Amazon.uk mi abbiano risposto che entrambi gli articoli da me richiesti siano sprovvisti di audio in italiano ("I can confirm that both the items you have provided does not contains Italian language. It contains only the English Language") sul primo addirittura basta zoomare sulla copertina per leggere chiaramente la presenza della nostra lingua.
Mah...Credo sia un errore o una impreparazione del tizio che ha risposto....!:confused:
-
Gremlins ha ua unica edzione Warner con questi doppiaggi:
Codice:
English Dolby TrueHD 5.1 (48 kHz / 16-bit / 1554 kbps)
English Dolby Digital 2.0 (192 kbps)
French Dolby Digital 5.1 (640 kbps)
German Dolby Digital 5.1 (640 kbps)
Italian Dolby Digital 5.1 (640 kbps)
Japanese Dolby Digital 2.0 (192 kbps)
Portuguese Dolby Digital 2.0 (192 kbps)
Spanish Dolby Digital 5.1 (640 kbps)
Spanish Dolby Digital 2.0 (192 kbps)
-
Visionato ieri sera,davvero deluso,mi aspettavo una resa migliore,i colori son molto forti specie rosso quasi saturo,ma li e la pellicola si vede a essere cosi',tipo forse ai livelli di Suspiria,puo' piacere e non piacere sia chiaro,ma questo sarebbe anche il meno e il dettaglio che non e' in generale da Bd,non ha manco la resa di un dvd buono ed e' persino lontano dal Bd di Suspiria ...peccato davvero.
Credo sia il Bd che ho visto peggiore in assoluto come resa visiva,(con Butch Cassidy che e pero' del 69)mi pare e lo dico da ignorante che siano stati usati anche filtri vedi Dnr,ci tenevo molto a questo film avendolo visto ai tempi al cinema,distante anche dal Bd dei Goonies e son film usciti a cavallo di un anno tra di loro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Joe Dante in un' intervista di qualche mese aveva raccontato che aveva da poco seguito l'approvazione del master del BluRay
Credi quindi che possa essere inserito nella lista dei trasferimenti da riferimento?
Non conosco bene la natura del girato. Magari tu ne sai qualcosa.
-
Hai risposto ad un messaggio del 19-10-2009. ;)
Il bello è che è seguito ad uno di oggi (15 minuti prima del tuo) che stronca completamente il BD! :D
-
Non è che seguo tutte le discussioni. Visto che l'ha riportata a galla ho letto i precedenti post e di conseguenza ho chiesto ;)
Il fatto che lo chieda 2 anni dopo ad un utente, che è comunque presente attivamente in questo forum, non credo sia un problema :rolleyes:
-
Figurati.
Mi faceva sorridere che il messaggio prima del tuo stroncava il BD e tu chiedevi se si potesse considerare un trasferimento da riferimento ;)
Direi che suscita opinioni discordanti...
-
Non sarebbe la prima volta ;)
-
Purtroppo io lo vedo male Gremlins,appena sufficente direi il Bd,che poi dipenda un po' dal mio lcd ci sta pure visto e un 32 pollici hd ready normalissimo.
-
Il fatto che si veda male può essere soggettivo... il mio interesse è sapere se il BD offre la massima qualità che la pellicola può dare.