In realtà mi riaggancio alle ultime discussioni!
Comnque grazie, lo farò! Ciao
Visualizzazione Stampabile
In realtà mi riaggancio alle ultime discussioni!
Comnque grazie, lo farò! Ciao
La rivista HomeCinemaChoice ha pubblicato una bella prova del Sony 5000es e nel confronto col Pioneer LX91 lo ha preferito, seppur di poco, a quest'ultimo. I dettagli qui http://www.homecinemachoice.com/blog...lenty+12+06+09
Grazie, Luigi ;)
Bhe... da Te, seppure di poco sembra più vero il contrario ... :p
Sarei sempre più curioso di testarli in Audio Analogico sulla mia catena :cool:
Ma per il Video, al momento, ho pochi dubbi :p
Luigi, hai per caso utilizzato il kuro link del BDP dato che possiedi anche un PDP pioneer ? Oltre all'utilizzo di un solo telecomando per entrambi gli apparecchi, la qualità dell'immagine migliora ?
Grazie
Si, non mi sembri migliori nulla, offre solo una gestione "combinata" di tv e BD ma non ho neanche capito in che modo, poi.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Credo che, alla fine, serva solo per far dialogare meglio tv e bd a livello di hdmi, ma con la qulità di immagine non credo (o per lo meno non mi sembra) faccia nulla.
bellissima recensione, avrei voluto il pio lx91 ma alla fine mi sono dovuto accontentare (si fa per dire) del denon 3800bd che mi dovrebbe essere consegnato la prox settimana, un usato pari al nuovo :D
io invece sono di nuovo indeciso.. nonostate il prezzo pari al doppio del Pio91 rispetto al denon sono indeciso di nuovo.. e il sony l'ho visto.. esteticamente non mi piace.. preferisco il pio.. ma non è male..Citazione:
Originariamente scritto da moro30
uffa..
Salve....io sarei molto indeciso (non sono espertissimo e aggiornato)....devo prendere un BD da abbinare a un Epson TW5000 con schermo da 155" effettivi ero indirizzato al pio91 ma leggendo questa recensione con in confronto il Sony 5000es non capisco se ne vale la differenza di quasi 1000€....se per darmi un consilio può interessare come audio utilizzo un sistema Bose Lyfestyle 48 da collegare in ottico con il bd....grazie a tutti......:) :confused: