Penso che l'edizione in BR non si discosterà di molto da quella in dvd considerando la qualità intrinseca delle riprese molte delle quali sono volutamente molto granulose.
Visualizzazione Stampabile
Penso che l'edizione in BR non si discosterà di molto da quella in dvd considerando la qualità intrinseca delle riprese molte delle quali sono volutamente molto granulose.
Per quanto granulosa sarà sicuramente superiore per il solo fatto che sia HD e poi confido almeno in un decente dolby digital 5.1 e magari audio originale con sottotitoli in italiano, ma forse chiedo troppo alla Universal :eek:
Ma che cavolate sono?Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Solo perchè una scena è granulosa allora si avvicina al dvd?
Allora Lost e Prison Break?
Specie la prima con una grana a volte molto accentuata è un riferimento solidissimo in campo video e la seconda serie su menzionata è davvero poco da meno.
Difatti non sono cavolate, sto solo a quanto ho letto in giro da chi ha visionato la 4a stagione in BR che non è restato molto soddisfatto. Oltre al fatto che è sempre in DD 2.0.
Poi per carità, accattatevi tutto in HD! :D
Più che comprare noi in HD credo che lei non faccia per te.
Per ora, l'audio ITA è presente nel cofanetto completo francese nei dischi della s4, ed è ovviamente la banale traccia stereo già "ammirata" nei DVD (tracce originali in DTS HD MA) ;)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Quindi mi sa di sì: chiedi decisamente troppo ad Universal; speriamo solo in un bel packaging omnicomprensivo, ad un prezzo intorno ai 100€ (cioè il prezzo di vendita in UK e FR) ...
Ma mi sa che adesso sono io che sto chiedendo troppo ad Universal :asd:
p.s.
BSG è bello così come è, granuloso e sporco, che non si azzardino a piallare l'immagine con i filtri :mad:
In uscita in Germania il 24 novembre Battlestar Galactica Komplettbox Blu-ray, audio tedesco e inglese, euro 135 circa.
Da noi uscirà?
Ma soprattutto cosa uscirà?
Aspettiamoci il riversamento dei dvd e nulla più e chissà a che prezzi...
Universal Italia me**a!!!
ANNI che aspetto i bluray (il mega cofanetto non ci spero neanche) di tutte le stagioni ... che schifo siamo veramente il terzo mondo, ultimi in tutto!Citazione:
Originariamente scritto da ancoread
Come ho scritto sopra la riedizione in BR di tutti gli episodi in Italia è già stata confermata ufficialmente, presumibilmente attorno a Novembre dovrebbe uscire.
Buono il prezzo dell'edizione tedesca, allineato con la Francia; speriamo bene per noi :rolleyes:
In Germania la vendono a 135,97.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Secondo me qui da noi non costerà meno di 190,00 (probabilmente assai di più).
Sarà poco più di un riversamento dei dvd con (forse) i sottotitoli che incredibilmente mancano anche sui dvd.
Accetto scommesse...
Ho scritto ad Amazon IT per avere notizie in anteprima del box. Come al solito molto gentili, ma COME AL SOLITO non sanno nulla di ciò che arriverà.:eek:
Strano che a due mesi soli dall'uscita (se la convention Universal in Sardegna non è stata coperta da nuvole di mirto Zedda Piras!!) solo i teutonici hanno di che gioire.....:confused: :confused:
Perdonate.....
Controllate questo link.
Esce in Ottobre e leggo Italia nei sub e nell'audio.
C'è da crederci??:eek: :eek:
http://www.amazon.fr/Battlestar-Gala...5688043&sr=1-1
Se venisse confermata sArebbe una notizia.meravigliosa!
COntrollando meglio, noto nel sito FR che anche la "vecchia" release franzosa riportava italiano...:cry:
Che sia solo un copia incolla??
DITEMIDINODITEMIDINOOOO!!