Complice... capo banda, più che altro...:D
Comunque, da spento, davvero un bell'oggetto: complimenti;)
Visualizzazione Stampabile
Complice... capo banda, più che altro...:D
Comunque, da spento, davvero un bell'oggetto: complimenti;)
diciamo che sono fortuanta io ad avere un marito che mi lascia fare, anche se, se non gli fosse piaciuto come si vedeva il samsung, adesso me lo potevo scordare il televisore bello con il rosso. :p comunque, come mai fabris dici che il televisore è bello da spento? perchè da acceso fa schifo? :p mi fai preoccupare. grazie per il consiglio ziggy, potresti gentilmente postarmi il link esatto dove poter visionare tutto quello che dobbiamo fare? grazie ancora. :p
Non fare troppo caso a quello che scrivo, sono messaggi subliminali...
Fortunata, diciamo che te lo sei scelto, quindi brava tu;)
Tranquilla che hai fatto un buon acquisto sotto ogni punto di vista.
grazie fabris, ora sono più tranquilla. :p
Ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=samsung+serie
un pò alla volta leggilo tutto, ormai il tv è 'datato' e gli interventi sono ridotti all'osso.
grazie per il link. non sapevo il televisore che ho preso fosse datato. il commesso oggi ci ha detto che è uno degli ultimi nati in casa samsung. non ci avrà mica fregati? :p
è un modello della scorsa "stagione", per dirla con un termine molto di moda :DCitazione:
Originariamente scritto da Laura Croft
è stato sostituito da qualche giorno dai B6000 e B7000. Comunque è un modello molto sofisticato (pannello retroilluminato a LED, ecc.) quindi a mio avviso è assolutamente attuale, anzi all'avanguardia nella sua categoria.
Ovviamente considera anche il prezzo d'acquisto: i nuovi stanno a oltre 2.000 euro, se non ricordo male, quindi se ti hanno aplicato un prezzo regionevolmente basso puoi dire di aver fatto anche un buon affare.
Almeno è come la vedo io.
Ciao! :D
p.s: quanto alla qualità di visione, non aspettarti miracoli con i segnali a bassa definizione (tv, digitale terrestre, ecc), ma questo è fisiologico dei tv lcd full hd. Se vuoi ottenere il massimo delle prestazioni devi attrezzarti con Sky HD, o meglio ancora una PS3 o un lettore Blu-ray, e utilizzare quindi segnali ad alta definizione. ;)
Brava Laura, ottimo acquisto: a quel prezzo hai preso uno dei migliori TV Samsung della "vecchia" generazione.
A mio modesto avviso (ma anche a giudicare dai dati economici) Samsung è leader del mercato LCD, e ciò non può essere un caso: sono certo che sarai molto soddisfatta del tuo nuovo gingillo, sia da spento che da acceso. ;)
Buona visione. :D
La mia era una battuta per sottolineare come ormai anche nel campo delle tv si diventa 'datati' già solo dopo un anno :D
l naturali sostituti della serie 'A' della scorsa stagione sono i nuovi serie 'B' di quest'anno e precisamente i B650 (100Hz) e i B750 (200Hz).
I Luxia, Led o come volete chiamarli appartengono a una categoria a parte.
Il fatto è che al giorno d'oggi quando si parla di elettronica tutto è già vecchio dopo un paio di mesi... :rolleyes:
Un decennio fa il ciclo di vita di un tv era quadriennale oggi è divenuto quadrimestrale :D