Visualizzazione Stampabile
-
allora non saprei.penso di prendere il cofanetto perchè il bd del terzo lo vidi da un amico e quindi non ricordo bene la qualità.comunque qui le rece dei due bd..sembrerebbe dal voto che siano sostanzialmente uguali
bd 25)
http://www.blu-ray.com/movies/movies...08&show=review
bd 50)http://www.blu-ray.com/movies/movies...35&show=review
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qualcuno che ha preso il 3 nuovo ( 2 dischi ) può controllare in modo approfondito ( codec, bitrate, durata e qualità ) se è diverso dal vecchio a disco singolo ?? :confused:
guarda, io li ho entrambi (ancora per poco...) però la mia piattaforma da test è un pò scarsina (LCD fullHD e PS3) per cui non so se eventuali prove possano essere considerate di valore assoluto.
Provvederò comunque appena possibile a fare un paio di screenshot negli stessi punti del film sui due dischi, almeno la differenza (o non differenza) nel bitrate dovrebbe essere visibile...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qualcuno che ha preso il 3 nuovo ( 2 dischi ) può controllare in modo approfondito ( codec, bitrate, durata e qualità ) se è diverso dal vecchio a disco singolo ?? :confused:
L'encoding è sicuramente diverso perchè la nuove versione occupa qualche centinaia di mega in piu' (praticamente nulla, meno di zero, ma testimonia che l'encoding non puo' essere lo stesso)
prima versione - Movie Size 21,519,777,792
nuova versione - Movie Size 22,331,344,896
-
Grazie pyoung, a questo punto lo cambio cmq .... ;)
-
Ho preso il cofanetto. Bella la confezione, almeno diversa dal solito.
Ma non doeva esserci un libretto, dentro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
L'encoding è sicuramente diverso perchè la nuove versione occupa qualche centinaia di mega in piu' (praticamente nulla, meno di zero, ma testimonia che l'encoding non puo' essere lo stesso)
prima versione - Movie Size 21,519,777,792
nuova versione - Movie Size 22,331,344,896
quasi 1 gb in piu' , non male :)
-
beh potevano fare di meglio...speriamo si veda meglio...anche io sto per comprarlo...appena lo trovo ad un prezzo decente...altimenti da internet...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
beh potevano fare di meglio...speriamo si veda meglio......
Ma faceva così schifo l'altro?lo chiedo perchè lo vidi quando uscì e non me lo ricordavo scadente.
tu dici bene trovarlo a un buon prezzo.io dico intanto trovarlo!!!ho già fatto tre negozi e ...niente.stasera provo un altro...
-
io l'ho preso al BB , li trovi di sicuro :)
-
no neanche l'altro era uscito male,ma visto che l'hanno rifatto...spero solo non sia peggiore...anche io sto girando..appena posso vado a vedere da BB...meno di 50 o non lo prendo..sono stufo di farmi spennare:rolleyes:
-
Dubito che nei negozi il cofanetto si trovi a meno di 50€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma non doeva esserci un libretto, dentro?
qualche post fa ho messo la foto del cofano in esclusiva francese FNAC che insieme ai 3film da un libricino di 40 pagine di cui ignoro il contenuto.
-
No, parlavo proprio di un libretto "standard", in tutte le edizioni. Nel cofanetto c'è una tasca a forma di X ma è vuota, nessun libretto:rolleyes: :mad:
-
Ieri sera ho visto il primo X-MAN e sono daccordo con la recensione fatta da AF,sul comparto video sicuramente si poteva fare meglio anche se comunque rispetto al semplice DVD il passo in avanti è presente.Sull'audio si rimane su piu che buoni livelli però rimane l'amarezza della mancata presenza di una codifica in HD,stasera mi sparo il secondo....ciaoooo;)