Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
Bagigio, che dire...complimenti per il vintage di classe(forse eccetto le Bose..)
Grazie!! Eh, per le bose, è la soluzione momentanea migliore...
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
I lab 2 erano il modello più equilibrato dei tre "Tempest - ESS" e mi fammo fare un grosso tuffo nel passato..questo era un marchio che io, ancora ragazzo, distribuivo in Veneto assieme agli altri marchi presigiosi della famosa Audio Consultants :)
Distribuivi in Veneto? Quindi sei anche del Veneto? Io sono del Friuli... :cool:
-
Oltre alle B&W 683 qualcuno consiglia qualche altro speaker di pari livello da abbinare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bagigio
Grazie!! Eh, per le bose, è la soluzione momentanea migliore...
Distribuivi in Veneto? Quindi sei anche del Veneto? Io sono del Friuli... :cool:
Veneto: Valdobbiadene (TV) e certamente le tue Tempest il rivenditore le aveva commissionate a me...:D
-
Ciao Bagigio,
Certo, le Tempest sono un pezzo di storia...per i woofer..no problem, se mai ti "messaggio" in privato; differente il problema membrana dell' AMT...Noi le regalavamo ai rivenditori, anche perchè era noto che la prima serie presentava problemi di saldatura "fredda" tra i fili di connessione e il sottilissimo metallo della membrana stessa: avendone una a disposizione è facilissimo sostituirla (però non provarci se non sei pratico) ma come detto è difficile da trovare e l'attuale importatore....NON le regala assolutamente
Originariamente scritto da Bagigio
Oltre alle B&W 683 qualcuno consiglia qualche altro speaker di pari livello da abbinare?
Dipende molto dai tuoi gusti musicali...Se abiti in Friuli i posti per ascoltare diffusori non dovrebbero mancare....:)
Sulla fascia delle B&W che menzioni trovi anche Tannoy, Monitor Audio e quant' altro, fino ad arrivare a Klipsch....Ascoltare prima di decidere!! :D
-
@ Joe49sae
Il regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione vieta le quotature integrali, cosa che tu, invece, hai fatto diverse volte.
Sei pregato di cancellare almeno quelle dei post n. 27, 32 e 49 nonchè, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie.
Ciao.
-
Felice possessore di un separato Yamaha serie Pro da 250W dei primi 90.
Effettivamente fanno paura anche da spenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
nordata non facciamo di tutta l'erba un fascio, Nakamichi nel car audio (cd 700 2) detta ancora legge!
.....quando non si inceppano le meccaniche........praticamente ........sempre:D ;)
-
Erano "delicatine" anche quelle dei cassette domestici...troppo sofisticato il sistema a tre testine in configurazione "discrete" (separate fisicamente registrazione e lettura)...gran bell'esempio di tecnologia, ma dopo accurata taratura, bastava la piastra ricevesse un innoquo colpetto e...vanificavi tutto il lavoro :cry:
-
hai agione antonio ma i problemi alla meccanica gli ho avuti solo con la mb75 nulla con la 700 poi me l'han ciulata!:cry:
-
Ragazzi ho una coppia di JBL TLX8... Siccome non le uso da un pò e mi fa peccato lasciarle inutilizzate a quanto le potrei vendere?
Grassie
E usarle con un T-AMP tipo questo eventualmente che ne pensate?
http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1000.html
-
Citazione:
la 700 poi me l'han ciulata!:cry:
La 700..intendi quella grossa...la "quasi 1000"??:O
Un vero peccato:cry:
-
purtroppo io ne ho avuti anche con la 700 e con un cliente in particolare.....ben 4:cry:
-
non joe, la 1000 è un componente home la 700 un componente car questa.http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DN%26um%3D1
antonio che sfiga!
-
Citazione:
non joe, la 1000 è un componente home la 700 un componente car
Te l'ho chiesto perchè il "naka" 700 è stato un componente home contemporaneo al 1000...ed era considerato appena un gradino sotto (Anni '70):)