cosa mi dice del SONY 37w5500 ?
Visualizzazione Stampabile
cosa mi dice del SONY 37w5500 ?
Accodo anch'io una domanda a questa discussione.. sto cercando un 32" full hd che possa fare al caso mio, lo piazzerei sulla scrivania in camera e lo userei principalmente come monitor per pc, prevalentemente per giocare, e sul quale guardare film, sempre tramite il pc. Mi pare di aver capito che il modello che fa al caso mio sia lo Sharp DH77. Ho visto con trovaprezzi che si trova sui 700-800 euro. Vado sul sicuro per l'utilizzo che ne farei? Di piu' di questa cifra comunque non sarei disposto a spendere.
Grazie!
tu non puoi essere proprio indeciso!!!!
oltre ad essere un 100Hz è anche un 10 bit....ed inoltre ha lag praticamente nullo....vai sicuro.....non lo trovi da nessuna parte un 32 così!
Mina a questo punto tu dovresti protendere per il 37 W5500...almeno per me...se poi vuoi un 32 vale il discorso di sopra.....
ciao a tutti e due e buona giornata!
Perfetto :D
Nel frattempo mi sono letto tutta la discussione ufficiale sul dh77 e mi sono sempre piu' convinto a puntare su questo modello.
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Dici...????
penso proprio di si.....in bocca al lupo e poi fammi sapere!
Ma voi dite Sony........
Ma tra questi Sony qual'è il piu' recente..????
Che differenza hanno uno dall'altro..????
Cioè la serie V o serie W...???'
Sony KDL-32V5500
Sony KDL-37V5500
Sony KDL-32W5500
Sony KDL-37W5500
Se restringi il campo della scelta a sti 4, ti consiglio il sony 37" w5500.
La principale differenza fra la serie v e w è data dai i 100HZ a favore di quest'ultimo.
Proprio ieri ho visionato con calma il 32w5500 ed il 37w5500 e ti posso dire che il 37" mi ha impressionato in positivo...il 32" un po' meno.
Calcola inoltre che come 37" è quello dalle misure fisiche più contenute
(assieme a sharp dh65 37" e a kuro 37")
CONSIGLIATO.
cosi' su due piedi, il top dei 37 e' il Pioneer KRL-37V (che e' un LCD non un Plasma come qualcuno qualche post fa indicava).
Poi a ruota infilerei i Philips nuova serie 9xx4 o la precedente 9xx3
Degli ultimi usciti, il Panasonic TX-L37G10E
No..è che la maggior parte dice Sony......Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Perchè tu cosa consigli..???
Fammi sapere
.. io con il tuo stesso dubbio e la tua stessa esigenza ho preso lo sharp 32DH77 e ne sono molto soddisfatto.
Ti direi Sony W5500 nel caso dei 37" in quanto lo sharp non c'è con questo formato.
Ma Mina chi ti consiglia il KRL-37V ...non sa che Pioneer è fallita e chiuso i battenti...quindi evitereiCitazione:
Originariamente scritto da alienzero
Vai di Panasonic
...mina allora come va??Le idee sono un pò più chiare??
Io non capisco perchè nessuno consiglia il nuovissimo
37PFL9604H di casa Philips...il migliore grandezza 37 pollici !!!
PHILIPS 32" 9613D TUTTA LA VITA :DCitazione:
Originariamente scritto da mina
2 spanne sopra qualsiasi altro ( una spanna sopra il DH77 ).
Unico neo.. non è il max con le console da gioco.