Pensare che l'ho comprata solo x quello...ma di BD ne ho veramente pochi; trovo immorale che costino così tanto più rispetto al DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mannaggia a me! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Pensare che l'ho comprata solo x quello...ma di BD ne ho veramente pochi; trovo immorale che costino così tanto più rispetto al DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mannaggia a me! :rolleyes:
Ma cosa stai dicendo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Bè, la Dolmen fa uscire i BD direttamente ad un prezzo intorno i 18€ e fino ad ora sono quasi tutti ottimi dal punto di vista qualità audio/video e le tracce audio sono HD anche per l'Italiano!Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Su non prendiamoci per i fondelli: la maggior parte delle persone si è appena convertita al DVD dal VHS e non ha nessuna voglia di spendere soldoni per cambiare di nuovo tutto.
Questa è la realtà vera; tra 4/5 anni forse penseranno di cambiare ma allore il BD sarà morto e sepolto :p
Io non ti capisco...vai in giro su tutto il forum ad auspicare la morte del BD. Se pensi che muoia a giorni non li comprare no?. :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Il BD non morirà, il prossimo Natale ci sarà una forte crescita, ne sono sicuro! Voi vi dimenticate che siamo in Italia, la gente compera anche cose che non comprende, l'importante che facciano tendenza, moda, conformismo. L'alta definizione è cool, basterà che le case produttrici abbassino i prezzi, immettano sul mercato più titoli e pompino a livello pubblicitario i BD. Si chiama consumismo, e non ci possiamo fare niente, purtroppo!
:mano:Infatti vedo che non ci siamo capiti :friend: ...auspico proprio il contrario..che viva in modo che i prezzi rapidamente scendano a livelli del DVD: sto solo dicendo cheCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
1. non vedo ad oggi le condizioni xchè questo accada
2. sono d'accordo con Samsung quando dice che il BD avrà vita breve...
a meno che non succeda 'qualcosa' che stravolga la situazione, che secondo me vuol dire che le major e produttori HW si mettano d'accordo per abbassare i prezzi
Non voglio proprio gufare nessuno!
E comunque non sono il solo ad avere questa opinione ;) nè tantomeno quello che farà cambiare il mercato (...magari!! :D )
Ad majora! :mano:
Quelle della samsung sono solo parole(neanche tanto affidabili)...continuano a sfornare lettori bd in continuazione..e regalano anche bd nella confezione appena possono...
se non ci credessero si dovrebbero ritirare dal mercato bd,proponendo lettori che si occupino solo di upscaling...e invece nei nuovi modelli non c'è neanche il "Reon"...quasi si dovessero vedere solo bd...misteri...:confused:
beh questo secondo me è capibile invece.se vuoi sfondare devi fare macchine che costino poco e certamente un lettore bd con il reon....oltretutto ci lamentiamo che molti non capiscono il bd figurarsi stargli a spiegare l'upscaling con il Reon...Citazione:
comunque vediamo il lato positivo.se il bd muore sai quanti titoli che mi mancano a prezzi superstracciati?:D
Non mettermi in testa strane idee:p :D
dopo la morte degli hd dvd ho speso più di prima nonostante costassero meno della metà,salvo dopo venderli per comprare i bd....ogni tanto ci penso e mi chiedo come faccio ad essere così incosciente:p
Non dirlo a me .ci penso tutte le volte che sono in fila alla cassa....:DCitazione:
Quando si parla dell'andamento mondiale, lasciate l'Italia fuori dal discorso: tecnologicamente siamo anni indietro, non facciamo testo (dipendesse da noi, le sorgenti in alta definizione da utilizzare sarebbero 4 canali in croce sul satellite, con qualità discutibile).
Io penso che il BD non esploderà mai se le case non si decidono seriamente a fare una pubblicità a tappeto, soprattutto in tv, al nuovo formato...oggi la gente viene informata principalmente dalla tv, quindi é da lì per me che passa la diffusione o meno del formato.
Ok i prezzi dei film sono alti, ecc...però a mio parere oggi il problema é la non consapevolezza della gente comune della qualità superiore del BD rispetto al dvd, perché si spende anche molto di più per altre cose (in primis le tv che sono entrate nella casa della gente comune in quanto pompate alla grande, anche per cose che poi non verranno sfruttate a causa della mancanza di una sorgente HD)...fermo restando che non sono così convinto che le case degli italiani medi siano pieni di dvd originali...quindi il problema pirateria esiste, e non nascondiamo la testa sotto la sabbia, in rete si trovano file hd che consentono la visione di film con ottima qualità audio/video (ovviamente sui tv diffusi nelle case degli italiani, certo sui vpr si vedrà la differenza ma siamo sempre li...)...non esiste solo il divx o il BD...quindi il problema prezzi esiste, ma esiste anche il problema culturale
Io resto convinto che tutta la questione sia un cane che si morde la coda...imho i prezzi si abbasseranno quando ci sarà una maggiore diffusione del formato...ma questo non può avvenire con questi prezzi...
Inoltre resto convinto che finché la televisione non creerà il bisogno ed il desiderio del BD nella testa degli italiani il formato non diffonderà mai
1) Il BD a fine 2009 e inizio 2010 avrà il successo che ebbe il DVD .
2) I prezzi del software caleranno dappertutto ( mediaworld saturn gamestop etc. etc. etc. )
3) I masterizzatori blu ray per PC avranno un encremento esponenziale e i costi delle meccaniche sia lettori che masterizzatori saranno sensibilmente inferiori ad oggi .
Perchè sono così sicuro ? sarà anche merito del DVB-T quando costringeranno tutte le persone a cambiare il propio CRT per avere il digitale terrestre tutte le tv saranno come minimo HD-Ready e molti acquisteranno materiale in HD .
Ma sei sicuro di non aver passato gli ultimi mesi della tua vita ibernato in qualche caverna del Polo Nord? Già molte novità escono al prezzo di 20/23 euro... forse dovresti uscire un po' più spesso di casa :asd:Citazione:
Originariamente scritto da traider
Tutti i film di Cecchi Gori sono venduti a 19,90 euro.Citazione:
Originariamente scritto da traider
Il futuro è Blu; non risiederà mai nel Digital Download o VOD, esso potrà solo rimpiazzare il noleggio e basta.Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84