Beh io ne ho 34, hai solo qualche annetto in pi di me. Certo che vogliamo abbiamo spostato l'incontro al 5 agosto per fare in modo che ci fossi anche tu! Allora confermato il 5 agosto!Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Visualizzazione Stampabile
Beh io ne ho 34, hai solo qualche annetto in pi di me. Certo che vogliamo abbiamo spostato l'incontro al 5 agosto per fare in modo che ci fossi anche tu! Allora confermato il 5 agosto!Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Mettete data, ora e luogo del ritrovo e poi la lista dei partecipanti
Essendo infrasettimanale non so se riuscirò ad essere presente...però potrei provarci
i nomadi del 24luglio...+miniraduno della madunina!:D presso....... alle ore....:....
001-alessandro pecorelli
002-brigno
003-marco
Facciamo le cose per bene
Miniraduno del 5 Agosto presso ............ alle ore ............
Lista partecipanti
01 ........
02 ........
1- marco00
2- exaltwole
3- ciandro81
4- hcs(?)
5- Ale Pecorelli
6- Brigno(?)
7- ivanedixie
Per ora i partecipanti sono questi, ma ci sono dei "forse"
Data ed ora: mercoledì 5 agosto in orario serale da decidersi,
Luogo: O pizza birra/e:cincin: :D e blu-ray da me (ho spazio, una sala da 120 mq, dove si può fare tutto il rumore che si vuole, l'unico problema è che non c'è l'aria condizionata) se riesco a montare tutto l'impianto (temo che mi manchi un driver di una tromba, ma vedremo, qualcosa farò) o birra in compagnia
Se avete proposte
Come ho già detto io lo saprò solo il giorno prima se potrò raggiungervi :(
Ho mandato mp ad altri 4 possibili partecipanti, vediamo un pò la risposta. aggiornerò la lista di conseguenza
Sento che ci sarai, questo perchè tu VORRAI esserci...Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Io spero MOLTISSIMO di non esserci perchè probabilmente vorrebbe dire che ho molto da lavorare ed in questo periodo....
Ah, allora se non ci sei vuol dire che sarai in vacanza... beh allora ti auguro di non esserci.
complimenti x le Klipschorn e le elettroniche Accuphase, bellissime.
bene allora il 5 agosto per me va benissimo pizza , birra e film ,se volete qualche filmettino in blu ray ditemelo pure magari qualcosina ce l'ho !!!:D
x me nn ci sono problemi
mercoledi 5 ci sarò anch'io tienimi una gazzosa da parte la birra fa male all'etilometro :D
razzi, nn vedo l'ora di conoscervi:D
ricapitoliamo: raduno milanese 5/8/09 luogo da definirsi.
1- marco00
2- exaltwole
3- ciandro81
4- hcs(?)
5- Ale Pecorelli
6- Brigno(?)
7- ivanedixie
8- lupone