per quello che sono ancora indeciso ma preferisco spendere di più se ne vale la penaCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
Visualizzazione Stampabile
per quello che sono ancora indeciso ma preferisco spendere di più se ne vale la penaCitazione:
Con 1700 euro le cm7+cm-centre li compri nuovi e prodotti ieri o l'altro ieri :) : ho detto tutto.
Ciao.
A quei prezzi ti conviene tenere allora il sistema con le 683,dato che è un prezzo ottimo!
Per il problema dei bassi,causa la stanza piccola,puoi mettere i tappi in dotazione sul reflex che migliorano tantissimo la precisione dei bassi!:)
Sennò è giusto come dice Chiaro che le prendi nuove le CM7 a quel prezzo!
grazie per i consigli;)
gli torno queste CM e gli chiedo di richiedermi quelle nuove.
regalateCitazione:
Originariamente scritto da AlexBlasco
niente ho ricollegato le 683 e dopo essermi abituato alle cm ho notato maggiore differenza, minore pulizia in generale ed i bassi, almeno nella mia stanza, rimbombano troppo e risultano stancanti!
in ht restano più di impatto!
me le sta ordinando e prendo le cm nuove:)
peccato per il sistema 683, a quel prezzo sono un vero affare...se a qualcuno interessa posso dargli il recapito del negoziante;)
scusa che colre sono ??
anche a me le 683 appena installate rimbombavano nel mio ambiente con bassi molto invadenti pero quella era una situazione di rodaggio da effettuare, ma dopo il rodaggio tutto e migliorato nettamente compreso la pulizia generale del suono. ce da dire anche che le 683 devono essere distanziate minimo 50cm sia dalla parete laterale che a quella di fondo, se no i bassi rimbombano ovviamente
...ma se hai un minimo di raffinatezza all'orecchio.....una volta ascoltate le CM difficilmente puoi pigliare le 683.......la naturalezza delle prime è disarmante
il colore è wengè
le CM non le tenevo così distanti dal muro, con le 683 ho provato ad allontanarle ma è anche peggio! ripeto forse è la stanza cubica 4x4x4
@ antonio leone
questo lo so e le ho anche ascoltate ma era solo per dire che le 683 non sono come lo ha descritto, bassi invadenti, quello si verifica solo in fase di rodaggio come lo e stato per me. ovviamente le cm per chi le capisce sono superiori ma ovviamente sono anche piu costose come kit rispetto alle 680, e se il mio budget lo permetteva le avevo prese anche io
si ma le hai allontanate anche dalle pareti laterali?Citazione:
Originariamente scritto da AlexBlasco
Peppe ogni contesto è una storia a sè e senza contare le varie composizioni....e soggettività in essere.....un giudizio più positivo o meno lo si può dare già a partire dall'incisione usata
su questo sono d'accordo, con le varie incisioni che si possono avere sembra che il diffusore cambi. ho acquistato un cd della velut luna e vedere quelle incisioni paragonate ad altre sembra veramente che i diffusori cambiano
non posso allontanarle molto, sono a meno di 20 cm, allora le ho girate verso il punto di ascoltoCitazione: