Per me e' tanto, rischimo di andare OT, anzi, andiamo OT.
Non me ne faccio niente del DVD. Il prezzo massimo per un BR singolo imho non dovrebbe superare i 15 euro. Utopie.
Visualizzazione Stampabile
Per me e' tanto, rischimo di andare OT, anzi, andiamo OT.
Non me ne faccio niente del DVD. Il prezzo massimo per un BR singolo imho non dovrebbe superare i 15 euro. Utopie.
15 euro? Addirittura meno dei dvd?
Concordo certamente che i prezzi devono continuare a scendere, ma chiedere cifre cosi' basse non ci porta da nessuna parte se non quella di metterci nel ruolo di clienti vessati solo per il gusto di sentirsi vessati
Visto ieri sera,il film si lascia guardare e scorre via bene,qualita' video molto buona con una impostazione piu' da "pellicola" ma di sicuro impatto visivo..
Anche l'audio è all'altezza con effetti sonori spettacolari...
Quoto sul criceto uno spasso!! :D
ImHo
Video 8.5
Audio 8.5
Film 6.5
;)
afdigitale in questo caso è stata molto larga di manica..soprattutto nella valutazione artistica...almeno da quello che ho capito è un film poco più che sufficiente...invece gli danno 3 stelline e mezzo...
Come film e tecnica sta in linea con gli altri Disney in CG, DInosauri e i Robinsons, quindi anni luce dai pixar e sotto imho a tutti i dreamworks.
Dici?Per me e' si' in linea con Robinson che Imho tecnicamente e' ottimo,ma molto superiore a Dinosaurs,un BR poco riuscito.
Mi riferivo solo al film, i blu ray non ce l'ho. La tecnica intendevo della CGCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si',in effetti questi 3 film sono un po' pallosetti...direi che Bolt e' tutto sommato il meno noioso dei 3,e potenzialmente il miglior compromesso bambini-adulti,come gusto;)
Visto ieri sera !
OTTIMO !!! :eek:
Una vera finezza, con la ricerca di fondali "pennellati" e di una illuminazione diversa per ogni location a voler risimulare quelle originali ! :cool:
Sulla mia macchina tra dinamica e microdinamica che ha tirato fuori, UNA VERA GODURIA !!! :eekk:
AUDIO devastante !!! :eek:
Fichissima la parte introduttiva con richiamo a la Michael Bay !! :D
Insomma... invito chiunque a venire da me a vedere come rende sulla mia catena ! :cool:
Film delizioso, Disney, anche senza la Pixar, NON ne Sbaglia 1 !!! :cool: :D
abbiamo capito che hai una catena super visto che non fai mai nulla per non metterlo in evidenza e SI Disney senza pixar ne sbaglia ancora piu' di una a dire il vero...
Capisco che magari a te non interessa ... ma a qualcuno potrebbe far piacere l'invito e magari considerare poi la visione/ascolto un'esperienza piacevole, tantopiù che certe configurazioni non è che si trovano facilmente al negozio dietro l'angolo ;)
Scusami comunque per l'entusiasmo che ho mostrato più volte nel voler condividere con appassionati certe esperienze ;) :nono:
Visto oggi:indiscutibilmente un bel vedere anche se la storia (seppur godibile) secondo mè rimane almeno una spanna sotto a Monster Inc., Cars e Ratatouille.
Considerato che l'ho trovato usato a 9,90 euro in un BB rimango comunque soddisfatto dell'acquisto
Visto oggi, a me é piaciuto molto, soprattutto la seconda metà...ovviamente i mostri sacri Pixar (Monsters&Co. in primis e poi tutti gli altri) sono qualche giro avanti ma il film é molto godibile, ti strappa un paio di sane risate e se siamo in buona anche magari un occhio lucido...molto bella ad esempio l'idea della contrapposizione tra i caratteri del gatto e del cane, con battutine e frecciatine reciproche tra Bolt e la gatta, che imho é un gran personaggio, meno "urlato" del criceto ma imho più sottile e ben studiato.
Dal punto di vista tecnico é veramente un gran BD, sia lato video che lato audio...anche a me la traccia dts ita ha fatto una grande impressione, non ho sentito la lossless inglese ma anche la nostra lossy é un gran bel sentire....resta sempre il nervoso quando prima del film fanno la pubblicità al BD, inneggiando al video e ALL'AUDIO in alta definizione, ma tant'é:rolleyes:
EDIT:
Vista la sezione extra, molto ben fatti anche questi...in particolare assolutamente imperdibile imho l'extra dedicato al doppiaggio dove si può ammirale tutta la stupenda follia del doppiatore di Rhino
Versione 2D
Video/resaCG: 8-
Audio ita: 8-
Audio HD eng: 9+
Dopiaggio ita: 7
Film: 7-
Visto qualche giorno fa...davvero un ottimo film sia per la qualità del bluray che per il film stesso!
Davvero una visione godibile (anche in 3D) sia per grandi che per piccini!
Consigliatissimo!!