Visualizzazione Stampabile
-
ora io capisco essere più o meno fan di una console, ma forza motorsport in quanto a simulazione d auto è 4 passi avanti a gt. alla sua ia inesistente e a tanti piccoli particolari che rendono gt molto meno simulativo di forza.
race pro su 360 in linea di massima è come la serie race su pc, non ai livelli di gtr ma mooolto simulativo. peccato per la grafica...
-
Concordo in tutto e per tutto ;)
-
-
Sono un giocatore di simulatori di guida da anni...dall epoca di gran prix anni 90'...vi dico che gt5 non è per niente paragonabile a Forza Motor Sport....non è eccessivo il mio confronto ma forza ho giocato per circa 3 sett. gt5 stò giocando da un anno e non è nemmeno un gioco completo.....
...Basta anche vedere il successo che ha avuto GT nei suoi anni, è Una Leggenda stò gioco.....forza motor sport non ha venduto nemmeno 1/1000 di quello che ha venduto GT (l'unico difetto che si potrebbe imputare sono i danni, che mi pare implementeranno all'uscita di gt5) e poi GT è perfetto in tutto soprattutto la grafica!!!!!!!!
-
Intanto ho letto nei giornali che un ragazzo giocando a gt prologue ha vinto poi una gara vera!!!
-
chris, ma c'è un gioco con il quale non hai mai giocato o giocato in maniera umana (normale)? :rolleyes:
-
In che senso Amauri???:confused:
-
ogni gioco di cui si parla intervieni tu dicendo, io l'ho giocato pure sulla luna è come se l'avessi creato io... ecc ecc :D ovviamente scherzo non ti offendere :D
-
Ogni, gioco...questo e Re....poi???
Cmq non mi offendo è solo che forse te la sei presa per il fatto Lavezzi-Giovinco;)
:D :D Dai mi sei pure simpatico perchè hai l'avatar del mitico Snake...altra saga che mi piace da Morire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Sono un giocatore di simulatori di guida da anni...dall epoca di gran prix anni 90'...vi dico che gt5 non è per niente paragonabile a Forza Motor Sport....non è eccessivo il mio confronto ma forza ho giocato per circa 3 sett. gt5 stò giocando da un anno e non è nemmeno un gioco completo.....
...Basta anche vedere il successo che ha avuto GT nei suoi anni, è Una Leggenda stò gioco.....forza motor sport non ha venduto nemmeno 1/1000 di quello che ha venduto GT (l'unico difetto che si potrebbe imputare sono i danni, che mi pare implementeranno all'uscita di gt5) e poi GT è perfetto in tutto soprattutto la grafica!!!!!!!!
a parte che è ovvio che gt abbia venduto più di forza dato che è alla sua settima o ottava uscita, che i precedenti episodi sono usciti su due console con una base installata paurosa, c è da considerare l enorme manica di binbiminkia e di ignorantoni che lo considerano il gioco di corse per definizione.
divertendosi a fare i trenini da generazioni
-
udite udite
presto avremo un aggiornamento per gt5 prologue con i danni! (in modalità offline)
http://www.pctunerup.com/up/results/...1160135_gt.JPG
e da questo video mi sembra di capire anche il tracciato di Nurburgring http://www.youtube.com/watch?v=QW3Tix--w9o
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnologico
che i precedenti episodi sono usciti su due console con una base installata paurosa, c è da considerare l enorme manica di binbiminkia e di ignorantoni che lo considerano il gioco di corse per definizione.
divertendosi a fare i trenini da generazioni
La domanda che dovresti porti è perchè GT ha sempre venduto così tanto e poi la Poliphony stà partecipando al simulatore di guida professionale, chissà perchè....e poi:
Uno, Non offendere.
Due, se devi fare interventi sensati usa dati di fatto...vedi per esempio hardvibes.
Tre, secondo me tu sei il tipo tecnologico perchè ieri ha preso la 360 e ha solo Forza motorsport...e hai anche il coraggio di parlare....
...ma che ne puoi sapere degli anni di gioco tra GT 1-2-3-4....Vieni sul PSN con Gt5.....ti insegno a portare la macchina AHAHAH
-
Che ci vuoi fare?
Altro che bimbiminkia, ci sono ca......ni con la patente.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Altro che bimbiminkia, ci sono ca......ni con la patente.:D
Quanti piscioni su questo forum eh??:p....c' vuless'n' e Pacc'r
-
Forza motorsport è soltanto un'imitazione di gt.
E intanto gt sforna piloti veri!