Neppure io ho visto grana, forse dipende anche con quali display e sorgenti vengono visionati i bluray.
per calabrone
Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.
Visualizzazione Stampabile
Neppure io ho visto grana, forse dipende anche con quali display e sorgenti vengono visionati i bluray.
per calabrone
Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.
Guarda meglio. Proprio a sinistra del tasto "quota" che ti piace tanto ;)Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Edit.
Scusate ho sbagliato.....
Mmmmm... dnr in agguato??Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Al cinema c'era.... salvo che non fosse il proiettore ad introdurla :confused:
Comunque grana o non grana: il mio giudizio artistico non cambia, quindi nisba BD :D
visto ieri sera (noleggio)....
il video non è male, neanche l'audio (visto in inglese con sub ita, tra l'altro i sub neanche troppo corretti nella forma)
anche il film (storia/trama) non mi è dispiaciuto, anzi...
l'unico appunto che ho da fare è sugli effetti speciali!!!!!!!! non di grande qualità: i fondali sono eccessivamente finti, si nota troppo che è stato girato su schermo verde/blu, idem per la CG.
non so a cosa sia dovuto, se al budget o al fatto della politica "green" del film (chi ha visto gli extra mi capirà).
ah...ultima cosa, mi sarebbe piaciuto qualche minuto in più alla fine, per il "dopo"
Visto l'andamento non mi scandalizzo se questo film non sia di alto livello,è un film discreto che si fà guardare,video con alti e bassi ha un buon audio.......definirlo CIOFECA pazzesca mi sembra esagerato,cmq ognuno ha i suoi gusti.:p
ciao.
Se riuscissi a trovare il BD a nolo :rolleyes: ma per ora ciccia...
Visione rimandata a data da destinarsi...
Come non detto... "prelevato" poco fa' la versione a nolo da Block :cool:
In giornata lo inserisco nel "giocatore" :eek: :D
il film a livello artistico non sarebbe male se non fosse che non si capisce come va a finire, si sono persi almeno un quindici minuti di film, se fosse durato 2 ore e non 1 ora e 45 minuti forse sarebbero riusciti a fare un film più organico, più conclusivo, più definito!
mi ha lasciato con l'amaro in bocca questo finale solo abbozzato e non risolutivo!
la qualità video mi pareva buona ma non ho visto il film al cinema quindi oltre nel giudizio non mi spingo
ciao
igor
Dopo la visione del BD devo dire che dal PDV tecnico sono soddisfatto,nel complesso buono il video senza strafare,i cali ci sono e la qualita' del quadro si abbassa in maniera evidente,tuttavia c'è da dire che ci sono anche dei "picchi" di tutto rispetto che risollevano in maniera decisa la situazione...
Decisamente piu' alti che bassi ;)
La traccia Audio ITA in DTS 5.1 è ottima,veramente ben fatta,dinamica da vendere,sub posseduto dal diavolo :eek: :D
IMHO:
VIDEO: 8
AUDIO: 9
FILM: :Puke:(con il dovuto rispetto)
Qualità video altalenante.
Audio buono.
Film che non mantiene le promesse iniziali.
Bah il film non mi è piaciuto, poca azione, poca suspance, poco contenuto, situazioni banali.
Qualità video: 7 e 1/2
Audio: 7 e 1/2
questo titolo andrebbe evidenziato in questa lista
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=131063&page=2
di modo che in futuro sarà + agevole ritrovarlo
[QUOTE=maxrenn77]Si confermo che e' il figlio dell'odioso Will Smith,d'altronde tale padre tale figlio:D
non toccatemi il grande will ragazzi ;( criticate il film ma non lui perchè è un grande e anche il figlio lo è ,solo che si deve attestare al copione...il film a me non è dispiaciuto(non ho visto l originale e forse per questo saro'piu'largo di maniche)la qualità artistica per me è da 7,5,video 8,5, merita una visione e poi decidete se prenderlo o meno..spesso si demoliscono film carini ***** paragonati ai predecessori o ad altri,ma ci fate caso che andando al cinema o in un blockbuster su 10 film che si vedono/affittano se ne salva uno????quindi in mezzo a tanta scarsità se si trova un film discreto ke ti fa passare la tua ora e mezza tranquillo non crocifiggiamolo;vanno bene le critiche ma qui si esagera...io lo ho visto una sera a casa con una decin di amici e nessuno si è lamentato(e credetemi che basta poco a fargli storcere il naso)
Concordo in pieno;) . artisticamente è degno di diventare una parodia fumettistica di "Disegni&Caviglia", non so se avete presente :asd: .Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Comunque ieri sera ero in vena di farmi del male e pur avendo visto il film al cinema l'ho preso a noleggio.
Tecnicamente, poco da dire. E' ineccepibile, cioè identico se non meglio a quanto visto in sala, ma per forza, è un D.I. quindi....
La grana c'è eccome, ma è del negativo e non è mai invadente.
By