Gia' detto : anche con l'autostop ma io ci saro'
Visualizzazione Stampabile
Gia' detto : anche con l'autostop ma io ci saro'
Per me non c'è problema.
Comunque, visto che in giro ci stanno diversi impegni , sarebbe opportuno che i potenziali partecipanti facessero conoscere quali sono i loro week end disponibili, per fare in modo da scegliere una data in cui possano partecipare il maggior numero di persone.
Inoltre bisognerebbe anche decidere se si va da soli o con le proprie famiglie in modo tale da potersi organizzare.
Comunque, in qualsiasi caso, io sono disponibile.Nel frattempo resto alla finestra ed aspetto le vostre decisioni.
Quoto Micas56
1) Micas56
2) markrazy
3) MDL
4) Blasel
A questo punto decido io la data : weekend 13-14 giugno 2009.
Titolo e primo post editati.
Su con le adesioni :cool:
1) belfiore
2) Micas56
3) markrazy
4) MDL
5) Blasel
6) Sasadf
7) Sasadf's girlfriend
Per le mogli ,fidanzate, compagne, ecc fate vobis anche se suggerirei un raduno tutto al maschile per questa volta.
In ogni caso decidete pure se coinvolgerle o meno...
Scusate se insisto ma terrei a conoscere il numero dei partecipanti, anche al fine di prenotare eventuali b&b e trattorie : essendo questa zona molto turistica preferirei riservare per tempo.
scusate ma un bel weekend nel salento non posso non portare mia moglie.
1) belfiore
2) Micas56
3) markrazy
4) MDL
5) Blasel
6) Sasadf
7) Sasadf's girlfriend
8) rx360
9) rx360 sabrina
A questo punto non posso lasciare i miei a casa, per cui:
1) belfiore
2) Micas56 e famiglia
3) markrazy
4) MDL
5) Blasel
6) Sasadf
7) Sasadf's girlfriend
8) rx360
9) rx360 sabrina
bene bene micas56 !
comunque ragazzi e in special modo mimmo e fabrizio non preoccupatevi,
l'elicottero ve lo faccio lo stesso.:D :asd:
ci conto :asd:
come dici Mimmo?
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Canzone dedicata a : markrazy da parte di Mimmo
Illusion,
dolce chimera sei tu....
ok presidente, comincia ad elaborare un programma, arrivo, hotel o dormitorio pubblico, serata di gala ecc... :D
Ho messo un paio di link in apertura : dovete solo farmi sapere che tipo di sistemazione preferite, eventuale budget, quando pensate di arrivare (venerdì sera o sabato mattina o pomeriggio), ecc.
Fab
dove sono finiti i link fabri ?
come zona dove dovremmo alloggiare?
Nei post 38 e 40 ci sono un paio di link : la prima soluzione si trova in campagna, la secondo proprio a Santa Maria di Leuca.
Si potrebbe optare anche per un albergo nel paese in cui vivo, molto pulito e con parcheggio interno.
Provo a ritrovare qualche info ed aggiorno il primo link.
Dipende comunque molto da ciò che desiderate : se volete stare al mare, in paese oppure in campagna e della disponibilità di camere (a giugno di solito la zona è invasa dai tedeschi in pensione)