Mi è sfuggito:
Qual'è la data ufficiale per l'italia?
Perchè credo fortemente in questo gioco (o forse è più giusto dire ci spero fortemente.. ) ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi è sfuggito:
Qual'è la data ufficiale per l'italia?
Perchè credo fortemente in questo gioco (o forse è più giusto dire ci spero fortemente.. ) ;)
dovrebbe essere il 26 di febbraio, sto cercando di prenotare la versione con la colonna sonora acclusa, ma chiedono dei prezzi allucinanti!!
ciao
igor
grazie!!!! manca poco allora....
così potrò giocare con calma a questo titolo prima di passare a R.d.R. di rockstar....;)
raga io vorrei ordinarlo da play.com...
sapete dirmi se e multilingua?
Ho paura che non sarà multilingua!:rolleyes:
By
non e' multilingua!
come mai? di solito le esclusive per PS3 sono uguali in tutto il mondo
ciao
igor
la demo lo è quindi credo lo sia in ogni caso per chi capisce l'inglese suggerisco vivamente il doppiaggio originale magari con sottotitoli in italiano ha un altro ritmo e sostanza imho (almeno nelle demo e in quelle clips che ho potuto vedere)
ciao
in italia esce il 26 su amazon usa il 23 con 10 dollari di bonus per un prossimo gioco.
se volete sapere la soluzione dell'enigma "quattro giorni" eccolo:
Spoiler: Greg Corgan
????? in che punto della demo è questo enigma? io non l'ho trovato....!:confused:
ragazzi, provata la demo...
FANTASTICAAAAA!!! mi ricorda molto post mortem per pc...e mi piace parecchio!
l'enigma non è nella demo ma è un minigioco interattivo (o se preferite un'operazione di marketing) che è stato attivato dalla sony sul sito ufficiale di heavy rain un ese fa ed è consistito nell'individuare - tramite vari indizi disseminati tra pagine (create appositamente) su twitter, facebok, youtube e e-mail (spedite dalla sony a chi si iscriveva) - un possibile assassino chi indovinava alcuni indizi la scorsa settimana ha vauto i codici demo in anticipo e chi ha indovinato il sospettato finale (che non c'entra nulla con la storia principale di HR) avrà qualcos'altro (ci devono ancora dire cosa a noi vincitori :D )
ciao
ps ieri enorme battage pubblicitario e ottime recensioni anche sui maggiori network e quotidinai italiani. In particolare al tg3 della sera hanno fatto un lungo servizio con la famsa clip della doccia/aggressione a madison.
ah! proprio come ho fatto io (grazie ai consigli di un forumer in questo 3d)
Oltre all'anteprima della demo ho ricevuto un codice per una maglietta di HR da usare su Home.....;)
Ho scaricato la demo, molto scetticamente, ma mi sono ricreduto subito ... questo è un CAPOLAVORO è l'Avatar del mondo videoludico, trasmette delle sensazioni che altri giochi non riescono :)
ragazzi, cosa dite, ne vale la pena ? nel frattempo scaricherò la demo
non riesco a scaricare la demo o meglio non riesco a installarla, non capisco perchè