Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
PS: non è che per caso anche il tuo cavo era un lindy, azzurro ? magari sono due cavi della stessa partita difettosa...
No, era nero ma nn saprei dirti che marca sia, l'avevo comprato anni fa quando mi regalarono il sintoamplificatore ma poi mai utilizzato perchè nn ne avevo bisogno.
Devo ancora fare la prova suggerita, vi aggiornerò...
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola relativa alle quotature (nordata)
Ciao Nordata,
ieri sera ho provato facendo attenzione ai particolari che mi dicevi ma il risultato è lo stesso, il cavo entra ma nn si fissa, nn c'è nessuno scatto. Ho fatto caso al fatto che sembra nn avere sufficiente profondità per entrare tutto, secondo me manca qualche millimetro, ma magari mi sbaglio. Pensi che cavo e presa possano essere di standard diverso?
Grazie in anticipo
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola relativa alle quotature (nordata)
Scusami, dimenticavo le tue prime osservazioni sullo standard dei cavi e delle prese. Piuttosto m'è venuta in mente una cosa: ma lo sportellino che c'è sopra l'ingresso ottico sull'apparecchio deve entrare con il cavo quando viene inserito o devo cercare di aprirlo e tenerlo fuori? Scusa l'ingenuità ma la cosa comincia a scocciarmi un pò, ho solo questo metodo per collegare l'audio del decoder al sintoamplificatore (ricordo che è del 2002) e godermi il 5.1, visto che uso già l'ingresso coassiale per il DVD (almeno quello funziona!).
Grazie di nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
lo sportellino che c'è sopra l'ingresso ottico sull'apparecchio deve entrare con il cavo quando viene inserito
si si, lo sportellino si apre verso l'interno quando inserisci il terminale del cavo ottico.
ciao
d
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
il cavo entra ma nn si fissa, nn c'è nessuno scatto.
Idem per me. Ieri sera ho riprovato ma nulla.
Difettoso, sicuramente.. Magari dessero meno importanza ai colori fighi ma facessero dei cavi che funzionano sarebbe meglio :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
si si, lo sportellino si apre verso l'interno quando inserisci il terminale del cavo ottico.
ciao
d
Grazie 1000!
-
-
chiedo venia per aver trasgredito il regolamento, nn avevo letto con sufficiente accuratezza....