Ottimo...pare ci si debba preparare ad un nuovo salasso...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo...pare ci si debba preparare ad un nuovo salasso...
già si inizia a risparmiare...poi penso in jap abbia vinto un premio il visual grand prix 2009:D
Ma il Denon DVD-3800BD non è un profilo 1.1 ? Hanno cambiato nuovamente specifiche ?
Comunque a parità di prezzo si acquista il migliore, che al momento risulta essere il Pio.
Si ma ... il 3800 in quella comparativa era presente solo per "cortesia", in quanto il vero lettore che tutti si aspettavano di vedere era il nuovo sacd/dvd-a/bd/dvd bd1ud (mi sembra sia questa la sigla). L'hanno visto, ma spento, non era ancora funzionante e per questo Denon aveva portato un 3800 "tappabuchi".
Su avs c'è tutta la storia raccontata da un utente presente in quanto operatore del settore.
Vi ricordo che non sono ammessi gli OT nelle discussioni ufficiali.
Limitiamoci a scrivere del Pioneer evitando confronti con altre marche.
Grazie della collaborazione.
Fab
continua ad esser presente quella piccola lacuna del master audio, inammissibile in un prodotto di tale fascia...
Il Master Audio è confermato, bisogna solo aspettare l'aggiornamento firmware. Con ogni probabilità le macchine in vendita in europa, in Italia in particolare, saranno già aggiornate e compatibili con il MA. Per essere presenti sul mercato americano e giapponese in tempo hanno anticipato l'uscita col "buco" del MA.
il dvd a1ud non lo prendo neanche in considerazione visto che a me interessano al 90% i blu ray e non so se sia migliore dell ' lx91 sotto questo aspetto ...e poi 4000€ so troppi:D penso sia un prodotto a parte da non paragonare con i semplici lettori bluray
scuso per l' ot ma non si puo parlare di un prodotto come se non avesse concorrenti...certo non bisogna dilungarsi su quest' ultimi...
@locutus2k
vorresti dire che con il prossimo firmware il 91 processera' il master audio via analogico senza tagli e quindi con tutti i 7.1 canali originari? Se cosi' fosse...
Certo che ad un quarto del suo prezzo si affaccia l'oppo all'orizzonte...
NO, non è consentito nelle discussioni ufficiali parlare dei concorrenti.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Mi sembrava di essere stato chiaro.
Tre giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.
Esatto. Almeno così ha detto Pioneer. Ripeto: credo proprio che quando arriverà fisicamente in Italia ci sarà già il firmware aggiornato. Si parla di marzo ma potrebbe essere anche prima.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
:eek: a me avevano detto fine gennaioCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Voci non confermate su avsforum dicono marzo ma, come ho detto, potrebbe anche essere prima. Parliamo dell'aggiornamento firmware per il DTS-HD MA, ovviamente. La disponibilità del lettore "su larga scala" in Italia potrebbe anche essere gennaio (ma ci credo mooolto poco).
E' dal primo giorno(quando sono uscite le specifiche)che sostengo che da qua a 1 anno non ci sara' nulla di paragonabile..solo Pioneer stessa potra' far meglio ,magari con una macchina che legga pure i SACD :)
Complimenti e se avete dei link a recensioni postate postate :P
da qui ad un anno non sappiamo nemmeno se il bluray esistera' ancora... In campo tecnologico mai fare progetti a lunga scadenza.
Comunque se pongono rimedio alla lacuna di cui sopra il 91 diventa un'alternativa assai ghiotta, magari e' la volta buona che mando in pensione il bd10.
Se ne riparla comunque verso aprile, mese in cui guardacaso cade il mio compleanno...