Ma perchč te lo sei comprato alla fine?
Visualizzazione Stampabile
Ma perchč te lo sei comprato alla fine?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che la password č 0000 (quattro volte zero). Ma non garantisco...
Confermo, la password č 0000.
Per quanto riguarda il fenomeno della ritenzione dell'immagine, la citava anche l'unica recensione che lessi prima dell'acquisto ma diceva pure che era un fenomeno non importante e pił evidente proprio perchč il TV in prova era nuovo e quindi destinato a diminuire molto col passare del tempo.
Citazione:
Originariamente scritto da papel
magari se gentilmente ci aggiorni sul fenomeno e la sua evoluzione con l'uso del Tv ci faresti un piacere :)
Ho preso il 42PQ6000 che sabato andró a sostituire con il 50.Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Peró la password per entrare nel service menu non é 0000.
@avia600
mi raccomando, facci sapere tutto ma proprio tutto sulla qualitą di questo tv.
@kenson
lo stesso vale anche per te! :) ;)
Avia, hai preso il 42pq6000 in sostituzione del 50pq3000? Se si, come mai?
Il mio č a casa da ieri sera...:fiufiu:
bene, allora se te la senti, stasera apri un bel topic e posta un pochettino le tue opinioni.
E' vero, ho preso fischi per fiaschi!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Essendo in fase di trasloco lo sto usando pochissimo. Per adesso questo fenomeno non l'ho riscontrato. Appena mi stabilisco a casa nuova farņ una analisi pił dettagliata.Citazione:
Originariamente scritto da generals
Cioč hai sbagliato tu nell'acquisto oppure hanno sbagliato loro nella consegna?
diciamo che c'é stato un errore... comunque il PQ6000 é un ottimo televisore solo che ho riscontrato il diffetto del pg6000: la scheda che gestisce il pannello é diffetata, cioé quando accendi la tv dopo ore che é stata spenta,il pannello produce una luminositį anormale, come se mettessimo la luminositį al massimo, dopo 5-6 min. cala di colpo fino ad essere normale.
Ora andró a prendere il 50 e se dovessi riscontrare lo stesso problema allora mi porto a casa il PS8000.
Non riscontro la stessa anomalia. Il mio č stato spento tutta la notte, riacceso a mezzogiorno e non ho notato questa cosa. Cerco di approfondirla comunque.
Ma fammi capire...
Hai preso il 50pq3000, l'hai riportato e preso il 42pq6000. Ora lo stai per riportare e prendi il 50pq6000? E, se non ti piace, prendi il 50ps8000? Questa si che č customer satisfaction!
In germania é possibile. Comunque avevo ordinato un modello(50PQ3000) e mi é arrivato un altro(42PQ6000) e diffettoso per di piś.
Non a caso te lo hanno inviato...