Visualizzazione Stampabile
-
La mia ragazza ha comperato Twilight in versione Deluxe pre-order dal sito Eagle. Problema noioso colla a parte, abbiamo riscontrato un problema con i sottotitoli, ovvero non vengono visualizzati quelli in inglese.
Qualcuno di voi li ha provati?
In teoria la copertina posteriore li da come presenti... :rolleyes:
-
stesso problema con ps3 (firmware 2.70) versione special edition solo che con me non è partito quando ho fatto (prima di leggere quanto dice trail) il consenti o meno con bd live. Invece spegnendo la ps3 premendo il tasto accensione per 5 secondi (in realtà di più) e riaccendendola il bD partiva in automatico ed ho notato che quando uscivo dal BD allora la ps3 si connetteva alla rete (uso il wireless) e se volevo riavviare il BD non lo permetteva. Quindi è ovviamente un problema con la connessione online per scrivere alla sony per questi problemi qual è il contatto ?
ciao
-
il problema e' che da quando c'e' questo problema nn mi sono piu' azzardato a mettere twilight nel lettore, ho paura che a son di riavviare la play si danneggi il lettore
-
Ma quale è il problema?il metodo di trail funziona,ma al limite staccate il cavo di rete o disabilitate la connessione...non ci sarà bisogno di nessun riavvio..;)
ps-il reset con il tasto anteriore(pressione fino a segnale sonoro)non danneggia niente...il tasto posteriore di alimentazione invece si
-
Il metodo di Trial l'ho provato una volta e non mi ha funzionato. Il disco parte solo se stacco la connessione(o spengo il modem).
Speriamo in un aggiornamento anche se, sarebbe da capire dove stà il problema. Non c'è nessuno ad illuminarci con lettore BD connesso alla rete che non sia una PS3?
-
il problema e' che l'altro giorno ho disabilitato la connessione ma il problema continuava a sussistere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Non c'è nessuno ad illuminarci con lettore BD connesso alla rete che non sia una PS3?
posso provare io quando ho un attimo,ma escludo che sia un problema del disco
@black a me se sono disconnesso parte sempre(per il momento ho disabilitato proprio la connessione,il metodo di trail mi ha funzionato comunque)
sei sicuro che,tolto il cavo,la ps3 non ti si colleghi in wireless?
-
avvi ragione berg, nn avevo completamente disabilitato la connessione, in questo modo il disco funziona grazie
-
il fatto di disabilitare la connessione a internet quando si inserisce il disco e aspettare che la console chieda conferma non funziona assolutamente schermo nero console impallata.
Provo a sconnettermi proprio dal psn ma di staccare fisicamente il router non se ne parla proprio piuttosto lo scaffalizzo aspettando che sony rimedi ai suoi bordelli visto che prima del firmware andava andava.
EDIT
cavo di rete staccato da dietro la console ma niente non parte manco a pregare,altri modi?
come non detto e partito dopo un secolo...annamo bene.
-
Io essendo rimasto al fw 2.60 non mi crea nessun tipo di problema! :rolleyes:
-
infatti con il 2.60 non da problemi è il nuovo firmware che li crea ha problemi con la connessione online come evidenziato da taril e tanti altri
ciao
-
Staccando il modem oppure andando nelle opzioni e disabilitando la connessione(non del bluray ma proprio la connessione della PS3) il disco parte ogni volta senza problemi.
-
si ma io usandola praticamente sempre non ho proprio voglia di stare sempre ad armeggiare con le impostazioni della connessione.
Che poi una semi sconnessione ps3 l'ha sempre fatta visto che quando guardiamo un BD ti sconnette dal psn per riconnettersi subito dopo appena tornati in dash.
E' un problema fastidioso che sony deve sbrigarsi a risolvere non vorrei avere altre sorprese in futuro dall'unico hardware che praticamente era a prova di bomba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
si ma io usandola praticamente sempre non ho proprio voglia di stare sempre ad armeggiare con le impostazioni della connessione..
ok che è fastidioso...ma quante volte al giorno lo guardi twilight?:eek: :D
-
Continuando così (che noia mortale) dovremo cambiare il titolo al topic allora: "twilight in blu ray e la ps3 che vorrei"...
...se fino ad una correzione di firmware non è possibile fare altrimenti, perché non disabilitare la connessione ?:confused:
Intanto mi piacerebbe, se è possibile, qualche riscontro sul video da chi lo ha visto in full hd. :)