Tenendo conto dei prezzi medi italiani, si tratta comunque di 2 al prezzo di 1, però fate come vi pare...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Visualizzazione Stampabile
Tenendo conto dei prezzi medi italiani, si tratta comunque di 2 al prezzo di 1, però fate come vi pare...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
I titoli Buena vista in Italia sono tra i più cari, spesso vengono anche 30€. Quindi fatevi 2 conti.;)
arrivato oggi appena posso vedo se riesco a dargli un'occhiata
[update] il video mi è parso di qualità molto elevata, pochissima grana, colori molto pastosi, ottima palette migliore di come me la ricordavo ma ovviamente il film lo avevo visto in ben altre condizioni, bellissimi i dettagli della spada con il riflesso degli "88 pazzi", insomma a mio parere un ottimo BD, ovviamente ne ho visionato solo pochi minuti, diciamo da Hattori Hanzo in poi!
ciao
igor
sakè!!!!:D
che filmone ragazzi.............
due BD da avere ad occhi chiusi !!!! milobg
Ordinato da BB oggi, visto che la data di uscita è mercoledì prox.
Totale 29 € senza s.s. :D .
Non vedo l'ora di rivederlo, adoro lo splatter di quel film.....
Ciao
Alex
In UK si trova sulle 17 sterline con audio ITA,l'ho preso settimana scorsa su amazon. Fai ancora in tempo a disdire da BB ;)
Considerando che i DVD non si vedono e si sentono male, aspetto l'uscita di KB volume 3, per poi spararmi in una botta tutti e tre i film in BR. :D :D
Esagerato! :p Non esce prima di 5 anni.
Capirei fosse un film nelle sale e decidessi di aspettare, ma così mi sembra eccesso di cautela ;)
A furia di comprare all'estero, poi non lamentatevi se siamo gli ultimi anche nelle codifche audio HD e ci snobbano.
Meglio comprare meno (visti purtroppo i costi), ma comprare in Italia.
Specialmente titoli come questi.
perché esiste un KB 3?
ciao
igor
Mi manca mezzora per completare la visione del vol. 2 (causa abbiocco di mio padre) ma mi pronuncio in anticipo.
Un BD sublime, colorimetria stupenda, dettaglio radiografico con primi piani che si possono toccare, profondità di campo notevolissima, da urlo le sequenze in b/n.
Immagino solo cosa possa essere con un vpr FullHD.
A far da contorno quella sottile e perfetta grana cinematografica.
Alcune scene sono volutamente più sgranate tipo effetto flash back ma è voluto, per il resto basta una parola: reference.
Ottimo audio ita preciso e potente.
Video 9,5
Audio 8,5
Film 9
@ 55AMG
In genere concorderei con te, ma quà si tratta di un ritardo di uscita superiore all'anno, a volte la differenza fra paese e paese è di giorni/settimane... mi sembra "normale" che alla fine piano piano abbiamo capitolato tutti nella lunga attesa. Ora in Italia esce ma appunto immotivatamente troppo lontano dalla disponibilità della nostra edizione fuori dal nostro paese
(tutto questo senza prendere in considerazione la differenza di prezzo, quella c'è indubbiamente ma per me rimane più insensato il lasso temporale trascorso)
@ igor
Si, confermato da Tarantino. Non si tratta più di un rumor ma è stato confermato. Uscita nelle sale per il 2014
Pyo non sapevo del ritardo di questo titolo da noi.
Nel caso di ritardi così lunghi, allora concordo ;)
Ma una domanda, perchè acquistarlo all'estero proprio ora che sta per uscire anche qua? ;)
Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: perché noi italiani dobbiamo pagare i BD più degli altri? Appassionati si, fessi no...