Quello che forse non hai ben compreso è che qua stiamo affrontando il possibile calo di prezzo della PS3 di Sony, non dei paragoni con la relativa concorrenza, ergo... sei OT!
Visualizzazione Stampabile
Quello che forse non hai ben compreso è che qua stiamo affrontando il possibile calo di prezzo della PS3 di Sony, non dei paragoni con la relativa concorrenza, ergo... sei OT!
Francamente non capisco molto il motivo di esistere di questa console war che viene sempre fuori.
mi prenoto :-)
Mi dite per quale motivo i prezzi dei giochi PS3 sono praticamente sempre più alti di tutte le altre console??
E meno male che si parano sempre dietro al discorso pirateria.... Ma mi spiegate come è possibile che sulla PS3 dove NON esiste pirateria , i giochi costano in media 10€ di più della controparte x360 dove la pirateria è ben presente???
E questo avviene fin dall'inizio, quando le console vennero immesse nel mercato.
Inutile chiedersi come mai non ha preso così tanto piede (oltre a tanti altri motivi)... e ci tengo a precisare che ho entrambe le console e per PS3 prendo solo quei pochi titoli esclusivi che mi piacciono davvero, tutti gli altri titoli di mio interesse li prendo su x360 e da quello che vedo in giro non solo il solo...
Quindi ben venga la riduzione di prezzo della console, ma si decidessero anche a rivedere il prezzo dei giochi!!!
Sveglia, sveglia, svegliati! Guarda che stavi dormendo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da 7wolf
Riteniamoci fortunati........................Dopo questa notizia credo che tutti quanti rivedremo il concetto di "prezzo un po' altino" :D :
Si chiama Zeebo ed è destinata ai mercati emergenti. Verrà infatti lanciata in Aprile in Brasile, e successivamente in Russia, Cina ed India. Il suo è un processore a 528 MHz, 128 + 32 MB di RAM, 1 GB di memoria flash per il salvataggio dei dati e un chip grafico in grado di uscire in VGA (640x480). Costerà circa 200 euro (in Brazile X360 o Ps3 costano 800 euro) ed i giochi potranno solo essere scaricati da internet. Molte software house hanno appoggiato il progetto, tra queste Capcom e Namco-Bandai. I giochi costeranno tra i 2 ed i 10 euro, e non mancheranno riedizioni di grandi classici del passato.
Pagato la PS3 1 anno fa' 399€ on GT5....Orgoglioso di averlo fatto.
Ciao
Alex
Un salto di un decennio, e anche qualcosa di più, nel passato.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Perdonate, ma non si parlava del calo del prezzo in U.S.A. ??? E non se ne parla piu'?
infatti sembra che non ci siano nè conferme nè smentite visto che si parlava di una data precisa.
anzi chiedo anche a chi ha pubblicato la news...non ci sono ulteriori risvolti?
Una domanda stupida che mi sorge..visto che oramai è svelato che i prezzi della console non scendono...e volevo comprarla,ho visto che ci sono ps3 in vendita a 349€ con addirittura 2 giochi nei principali magazzini o on line... e ps3 a 399€ senza giochi tutte e due con 80gb di hard disk...come mai ce questa differenza di prezzo? non è che la prima a 349€ monta il processore vecchio a 90nm? o sono tutte e due con il cell a 65nm...
Scusate e grazie
Si tratta di marketing, l'hardware delle console offerte in bundle è identico se è idicata la dicitura "80GB", leggermente diverso invece se trovi quelle con 40GB.
A 349,00 di solito viene offerto un bundle con un gioco più datato o meno costoso se preso singolarmente: Little Big Planet per esempio lo trovi a 39,00 euro pertanto ci sta in un bundle a 349,00.
No puoi pretendere di pagare lo stesso prezzo con KZ2 che è appena uscito.
Edit
Dimenticavo di aggiungere che le ps3 80GB al prezzo pieno di 399,00 "lisce" sono probabilmente una "beffa" oltre che ad esser un danno in quanto, a mio parere, rappresentano giacenze invendute delle prime unità di quel modello: beffa perchè ora a quel prezzo Sony ti regala anche 2 giochi e danno perchè probabilmente adotta un software obsoleto aggiornabile ma pur sempre datato
Amazon.uk lo vende 12.99 sterline (14 euro) e solo 2 settimane dopo l'uscita era già a 16 sterline, ecco perchè il bundle appare così conveniente. Dopo tutta la campagna pubblicitaria prima dell'uscita, devono averne stampati milioni, e non avrà venduto come ci si aspettava, e quindi...è finito nel bundle...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Secondo me la ps3 migliore e quella della prima versione cioe' la 60gb che e' vero ha un hard disk meno capiente ma volendo si puo' sostituire ,ma oltre a quello che fanno le altre ha 4 attacchi usb per 4 controller anche se forse in pochi ne utillizzano 4 in contemporanea ,ma soprattutto legge oltre ai giochi ps3 quelli ps2 -ps1 creando una memory card interna. Cosi' uno si compra i giochi che vuole al prezzo che gli conviene o si ripiega sul gioco usata ,con la speranza che effettivamente i prezzi calino perche ' i giochi ps3 appena usciti sono cari e forse per quello non vendono molte consol ( ma stanno aumentando )e al primo posto c'e' la wii . Logicamente la grafica migliore e' in bluray(giochi ps3)ma in hdmi anche i ps2 non fanno schifo ,oltre alle fantastiche cose che ps3 fa cioe ' aggiornamenti - play tv con digitale terrestre fino a registrare 2 film in contemporanea e vederne un terzo o giocare, ha anche il lettore card reider secondo me li vale i sui soldi ma sono convinto che i prezzi scenderanno come per la ps2 che quando usci' costava cara .Il bluray e' ancora caro ma come vedete anche i soli lettori stanno calando e si trovano in offerta, caleranno anche i film ci vuole tempo, tenendo conto che quando la comprai io la 60gb una delle ultime rimaste prima dell'arrivo della ps3 40-80 mi costo' in dable pack con due controller e 2 giochi dando dentro la ps2 600,00 euro direi che di calo ce ne' stato e ci sara' ma resta per me la consol migliore ben sopra le altre. Il bluray ha vinto la sfida contro hd dvd .
600 EURO ??? Così tanto ?Citazione:
Originariamente scritto da trols
Io ho preso la 60GB (confezione normale, 1 pad senza giochi) ad Agosto 2007 da Gamerush, dando dentro la PS2 + 2 giochi, a 299 euro.
600 era al lancio... l'hai pagata troppo. ;)