hai pmCitazione:
Originariamente scritto da yaswhua
e come si accede a questo menù di servizio??Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
appena mi arriva, spero presto, vi saprò dire :)
Visualizzazione Stampabile
hai pmCitazione:
Originariamente scritto da yaswhua
e come si accede a questo menù di servizio??Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
appena mi arriva, spero presto, vi saprò dire :)
mi consigliate questa serie per console dvd divx e digitale terrestre?qiali sono i difetti?grazie
bisogna aspettare almeno uno che lo compra e faccia le prove... ;)
anche io sono ansioso di sapere come va perchè sono indeciso per l'acquisto di questo o della serie 7000
un consiglio su che negozio on-line comprare? e che dia il miglior supporto post acquisto anche come estensione della garanzia.grazie
Ciao sono nuovo di questo forum pero' voglio darvi alcune mie impressioni su questa TV LCD
Io l'ho acqustata da Schiavotto (sono 2 negozi uno a Bassano del Grappa e l'altro a Vicenza) l'ho vista è mi è sembrata stupenda.
Un appunto alla Samsung per' voglio farlo manca il manuale di istruzioni cartaceo, c'è solo una chiavetta USB con il manuale elettronico da guardare in tv.
anche io l'ho presa, domani la vado a ritirare, che chiavetta usb è compresa??Citazione:
Originariamente scritto da poncio75
ma non dovrebbe essere 200hz? onlinestore dice solo 100:confused:
se non sbaglio è il B750 a 200hzCitazione:
Originariamente scritto da confuso80
mi potresti spiegare meglio questo punto? nn so cosa sia il NTFS! grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
senza leggere i post piu su...
ntfs o fat32 sono 2 metodi di formattazione , se l'hd è in ntfs come si fa di solito sotto winzoz la tv non legge, invece le penne usb si formattano in fat32 che ha delle limitazioni come file non piu grossi di 4 giga mi sembra
Nella confezione trovi una chiavetta usb con dentro il file (non in pdf) del manuale (è un manuale elettronico da sfogliare sulla tv)
Confermo la tv in oggetto è 100Hz.
quanti gb?Citazione:
Originariamente scritto da poncio75
dovrebbe essere 512mb ma non ne sono sicuro, stasera a casa controllo
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo sempre soprattutto negli ultimi 2 mesi per la scelta della mia nuova tv. Finalmente mi sono deciso e ho comprato il samsung b650 da 40. Devo dire ottimo televisore. Volevo chiedere se qualcuno di voi esperti mi potrebbe dare una mano nel settarlo o se conoscete dove posso trovare i settaggi per un ottima visione sia in hd che in sd.
Vi ringrazio già in anticipo !!!