Hai intenzione di prendere anche un VPR o un Kuro KRP-600 ? Scusa, ma il Samsung non sembrerebbe il TV più adatto per sfruttare l'UD.
Questo IMHO.
Visualizzazione Stampabile
Hai intenzione di prendere anche un VPR o un Kuro KRP-600 ? Scusa, ma il Samsung non sembrerebbe il TV più adatto per sfruttare l'UD.
Questo IMHO.
Hai perfettamente ragione, ma devo fare un passo alla volta, non posso spendere 7/8000 Euro in un colpo solo!! Per ragioni di spazio, sono orientato verso il Kuro KRP500M oppure aspettare ancora un po' per vedere i nuovi Panasonic NeoPDP. Forse era meglio prima dotarsi del monitor e poi del Denon Dvd, ma adoro il rischio e mi piace essere fra i primi a possedere un prodotto... :cry:
Siete OT. :mad:
Scusa Cobra.
Scusate per l' OT.
E' uscito definitivamente dal listino ufficiale AudioDelta il Denon DVD-A1XV ed è stato inserito il DVD-A1UD.
http://www.denon.it/scheda.php?codpro=284
Il prezzo è stato fissato in 5.5K euro. In assoluto è alto, ma le prestazioni dovrebbero essere altrettanto elevate!
Ciao
MASSIMO
Qualcuno mi spiega il perchè dell'accanimento contro il chip panasonic + hqv realta? Ottengono IL MIGLIOR risultato al momento per un lettore integrato nella convesione a 1080p. E perchè è Panasonic non va bene????
:confused: :confused: :confused:
Ci si accanisce solo per l'uniphier che gestisce l'HD. Nulla da dire al REALTA per l'upscaling dei DVD.
Ci si accanisce perchè costa 5.500
Non so se voi avete letto la mia stessa fonte ... ma il chip pana esegue solo la decodifica del flusso video. Al resto ci pensa il realta ... nel caso vedeste un bd sarebbero tutte le correioni di sorta dell'immagine.
Il prezzo è quel che è ma adrebbe provato prima che affondato. Questo vale per tutti i prodotti ... non credete?
Personalmente non lo affondo, anzi sono molto curioso e credo che, alla fine, si rivelerà un lettore eccellente. Però, a fronte dell'esorbitante costo di listino, sinceramente mi aspettavo una qualche "inedita" soluzione proprietaria per la decodifca del segnale video.
Ma tant'è, aspettiamo e vediamo. Poi giudichiamo.;)
Qualcuno comincia a postare qualche impressione:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...048326&page=44
Certo che questi americani sono veramente criptici!
Ciao
MASSIMO
Bhe ... criptici non direi. L'ultimo a recensire è contento ma non grida al miracolo rispetto al 3800 che considera una macchina di tutto rispetto.
Evidenzia un punto fondamentale ... quanti possono godere delle uscite bilanciate? lasciando perdere il solito discorso ... chi ha quell'ampli di sicuro ha anche un ... di sicuro non c'è niente! Scelta curiosa se si considera che denon ha solo 1 preamplificatore che aceeta input bilanciato.
Pare che sia imminente l'erede del 3800:
DBP-4010UD
Price: £1899 (SRP)
Launch: October ’09 (TBC)
Color: Premium Silver, Black
Key Features :-
Universal Player
Compatible BD, SACD, DVD Audio/Video, CD, Divx,WMA,MP3,JPEG
High quality audio and video
Super SVH (Suppress Vibration Hybrid) Mechanism
HDMI Clock Control via DENON LINK 4th
(Reduce jitter and realize pure sound in combination with DENON AV Receiver)
High quality High-bit i/p scaler
Noise Reduction
DDSC HD Circuit
Advanced AL24 MULTI
Supports BD-Live (BD profile 2.0 compatible)
Ease of use
Easy remote controller to use (fine form of keys, Glow Key)
CI features
RS232C, Remote in/out, Remote lock function
Ciao
MASSIMO
Non comprerei Denon nemmeno sotto tortura: produce le elettroniche più sopravvalutate del mondo a prezzi doppi/tripli del loro reale valore.