Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, anche io sto seguendo con grande attenzione i nuovi modelli Sony w5500 ed essendo indeciso sul taglio da acquistare (37" o 40") mi son fatto una bella scheda comparativa con tutte le caratteristiche dei 2 modelli e i precedenti 40w4500.
Oltre al passo indietro degli 8 bit da voi già menzionato, al quale non so se sarà possibile ovviare con qualche trucchetto elettronico, mi son chiesto il perchè delle seguenti differenze:
Contrasto:
32": 80.000
37": 50.000 (come il 40w4500) strano sia inferiore al 32"
40":100.000
Consumo:
37": 179-140 rispettivamente in modalità shop e home
40": 172-131 Strano che consumi meno il taglio maggiore
Cosa ne pensate? Sembra quasi che il 37" sia quello riuscito peggio...peccato perchè è il taglio che mi interessa di piu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
No, ci lavoro, e quindi al contrario, lo vendo:p
Ahhhh allora sei di parte! Non li leggo più i tuoi post :D
-
Esperto in particolare su Sony, mi metto a disposizione
-
Mauroits, colgo l'occasione al volo, ho scritto 2 post fa le differenze tra i vari polliciaggi. Ne conosci i motivi, soprattutto delle anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
Grazie
-
Citazione:
Io ho cercato, inutilmente, informazioni sul nuovo bravia engine 3, possiblie che non vengano divulgate le specifiche e il funzionamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 13jump
anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
Grazie
No non lo so, potrebbe essere che il pannello 37" non è dello stesso tipo degli altri polliciaggi, costruito in modo diverso, magari da una fabbrica diversa. Ma non lo so veramente. Vediamo un po' quando esce.
-
Ciao!
Sono un felice possessore del W4500...ma mi stavo domandando se vale la pena incominciare a metterlo in vendita per acquistare questo fantastico (?) W5500...che ne dite?!
-
Di acquirenti del W4500 ne troveresti un bel tot, visto che si fa fatica a trovare adesso.
-
Interessante!
...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Interessante!
...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...:D
Si ma a che PRO se hai già un prodotto valido? Non capisco a volte questa corsa al "nuovo" che la gente fa per le TV.
-
Capriccio?!
Non solo però...ha delle caratteristiche interessanti come il nuovo Bravia Engine 3, contrasto maggiore, supporto USB per i video (...anche se credo che continuerò a vederli comunque con la X360...), XMB + completo, esteticamente migliore (...secondo me...), bilanciamento del bianco...;)
-
Citazione:
se su una sony come la v5500 vedo un dvd o un dvx lo vedo peggio che su una hd-ready?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Capriccio?!
A prescindere dal fatto che sia migliore,allora ti troverai ogni tot mesi con lo stesso problema in quanto la tecnologia continuerà sempre a migliorare. Vuol dire che cambi TV di continuo ;)
-
lavoro in una nota e grande catena di elettronica......
il w5500 è in arrivo a fine mese almeno il 32" prezzo al pubblico 1099€
pensatre che neanche il merchandaiser sony lo ha visto acceso sto tv.mi ha detto che lo avrebbe visto venerdi scorso......aspettiamo che ripassi in negozio.
nel frattempo mi è arrivato il v5500 e devo dire che nn è male anche se nn l'ho provato a fondo........
di sicuro il pannello del 32w5500 cosi come le lampade differiranno dal modello 40"(ormai è risaputo che dai 40" pollici in su troviamo il meglio dell'elettronica e dei pannelli,cio nn vale solo per sony).
io ho preso un philips 9603(mi riferisco ai 32") perchè il w4000 sull'hd era eccelso(o meglio ha i soliti problemi degli lcd),ma sulla sd nn era un granche'(questo è uno dei punti dove il philips era superiore).
quando arriva lo testo per bene e vi faccio sapere.......se mi convince lo prendo.......sempre sapendo che a giugno arriva il philips 9604
-
AVVISO PER TUTTI
Questa è una discussione ufficiale, come ormai saprete esiste un regolamento integrativo per le discussioni ufficiali (gli annunci in capo a questa sezione del forum lo descrivono minuziosamente), vi pregherei, quindi, di evitare commenti che non siano strettamente collegati ad argomenti tecnici sulla serie oggetto della discussione, grazie.