... il px8 è la versione castrata.... quindi occhio alle mancanze nonostante il prezzo sia basso.
... i quadrettoni li vedi xchè è un segnale satellitare..... e solitamente nei centri comm non è mai un segnale pulito al 100%
Visualizzazione Stampabile
... il px8 è la versione castrata.... quindi occhio alle mancanze nonostante il prezzo sia basso.
... i quadrettoni li vedi xchè è un segnale satellitare..... e solitamente nei centri comm non è mai un segnale pulito al 100%
aspetta, 42PX8 650 euro mi sembra parecchio alto!
Mediaset premium era dt.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Brh se non erro il titolo chiede....tv da abbinare alle ps3 e non al segnale sd:p ;) che in ogni caso è decente se il segnale è pulito:O
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Certo che figo...
é vero ma ti dimentichi di dire che nel caso dei plasma che hanno meno pixel e piu grandi degli lcd e piu visibili , se si gioca a distanza da GIOCO:D i pixel si vedono eccome
E nel caso si gioca ai pochi giochi a 1080p ci si sente castrati e non sprecati
poi è da precisare...è tutto soggettivo
ecco c'e' anche la questione pixel che si vedono da vicino sia su hdready che hdfull:(
spetta, io li vedo:p , non è detto che a te facciano la stessa impressione.....
Allora tu hai letto, in molti ti hanno consigliato, ormai hai molte tv consigliate, ora rimane solo a te la scelta andando a valutare di persona cio che A TE PIACE ;)
li vedi sia sul 37' che 42? A questo punto che convenienza c'e' a prendere il 37'?
... come già detto in precedente: dipende dall'uso che ne fai, dal budget a disposizione e da quanto spazio hai disponibile (se hai un mobile limitato, sicuramente non ci sta un 42") :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
IO e ripeto IO li trovo fastidiosi sul hdready, sul full un po meno, ed è chiaro che a 2 metri non li torei nemmeno e mi godrei al max il plasma, ma chi come me giocaad un metro circa dall'lcd li puo notare
Ma non ascoltare cio, vai in un centro commericale a vedere con i tuoi occhi
Ormai sai parecchie cose se hai letto questo forum, la scelta rimane solo la tua