Visualizzazione Stampabile
-
Io ho comprato 2 ore fa... :D
Mi dice che l'ordine verrà evaso entro le 18.00 di lunedi.
Sinceramente non so se ordinando lun mattina il termine cambi o meno. Io devo partire per lavoro domani e tanto fino a mercoledì non rientro...per cui giovedì al punto fisico mi va benissimo!
In che zona stai? Io sono in Molise/vittoria. Magari ci si può vedere per delle prove di visione (bimbi permettendo) :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da contegr@z
Mi pare che l'estensione della garanzia copre 3 anni e li spendi una volta sola,,,non 80 all'anno come hai scritto...:D
80 Euro per un anno in +, oltre alla convenzionale PANASONIC (peraltro ottima).
Comunque chiedi per conferma e poi posta per favore: se non ho capito male ho 10gg. per aggiungerla.
Già che ci sei, chiedi anche conferma che sia un prodotto Panasonic ufficiale (a me lo hanno detto, ma sai com'è...). :)
-
@cabasselover
Ok per tutto
Lunedì chiedo ;)
-
Un saluto a tutti, sono interessatissimo ai plasma Panasonic e vorrei chiedere, visto che nei vari CC si vedono sempre i TV collegati a SKY, se le trasmissioni SD "normali" (Rai1/2/3, Rete4, Canale5, etc. ) si vedono in 4/3 oppure a schermo pieno.
-
ovviamente si vedranno in 4:3, in quanto vengono trasmesse in 4:3 (come siamo evoluti in Italia :D).
-
Tutto ciò che viene trasmesso in 4:3 viene visto in 4:3 mentre ciò che è trasmesso in 16:9 lo si vede in 16:9 (vedi Festival di Sanremo).
Non dipende dalla tv che si usa ma dal formato che viene trasmesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArtCinema
si vedono in 4/3 oppure a schermo pieno.
Se interpreto bene il tuo pensiero...usando i vari zoom che il tv ti offre, puoi modificare il segnale 4/3 e vederlo a tutto schermo ;)
-
...ovviamente come per tutte le tv,
o tagliando sopra e sotto o appiattendo l'immagine facendo apparire anche le modelle come Gerry Scotti o Magalli.
-
@cabasselover
Ordinato il 42" pure io :D ritiro in sede
Confermato garanzia Italia
Confermato estensione garanzia 87 euro/anno :eek: da fare all'acquisto
-
Allegati: 1
@tutti
Allego una panoramica dei costi per estensione garanzia
-
Interessante il discorso estensione garanzia.
Pero' qualcuno ha idea della difettosita' media dei pannelli al plasma?
Mi spiego meglio con un esempio.
Se il numero di interventi effettuati sui TV Plasma Panasonic in tutta europa fosse (butto numeri a caso!) 100 all'anno a fronte di un venduto totale di 20000 TV, ovviamente il costo della garanzia extra si potrebbe benissimo non sostenere, in quanto con probabilita' molto alta non se ne avrebbe bisogno.
Discorso quasi opposto se su 20000 TV circolanti si facessero 4000 interventi l'anno (20% del circolante)
Capisco anche che numeri del genere nessuno li diffonde volentieri.
Tuttavia la mia impressione e' che l'affidabilita' dell'elettronica Consumer sia migliorata nel senso che la difettosita' si sposta alla fase "natale" cioe' se l'apparato si rompe lo fa piu' spesso nei primi periodi di vita.
Ovviamente cio' e' supportato solo da dati molto grossolani tipo esperienze dirette/indirette che a livello statistico ovviamente non fanno testo.
Una ulteriore considerazione nasce sul costo della garanzia extra: i valori riportati mi sembrano piuttosto alti. 293 euro per essere coperti 3 anni oltre la garanzia standard su un apparato che ne vale 700 sono un peso per me eccessivo.
Diverso sarebbe se l'apparato costasse 5000 euro.
-
Si ho postato i costi perchè li ho trovati subito eccessivi.
Già trovavo eccessivo il costo di 87 che pensavo fosse per tre anni.
Infatti non ho aderito...sgrat sgrat...spero solo che allo scadere della garanzia della casa...sgrat sgrat...come quasi matematicamente succede, non succeda nulla:D
-
Ordine effettuato.
Venerdi pomeriggio passo a ritirare la bestiola: P37X10 :D
-
Ragazzi poi passate dall'altra parte a fare la rview mi raccomando!?;)
-
Ed eccomi nella discussione corretta.
Aspetto anch'io con ansia recensione del tuo 37" dato che vorrei acquistarlo fra non molto...
Richiedo inoltre consiglio su cosa fare del lettore DVD Denon 1910 che già ho... è sovrastimato oppure darà dei buoni risultati nella riproduzione di film e concerti???