aiuto non trovo il firmware 1.02.03 dove lo reperisco?......
io l'ho acquistato oggi li player e devo mettere su la 1.02.03 come si fa???
Visualizzazione Stampabile
aiuto non trovo il firmware 1.02.03 dove lo reperisco?......
io l'ho acquistato oggi li player e devo mettere su la 1.02.03 come si fa???
ho googlato fino ad ora e il meglio che ho trovato è il 1.02.00 preso da non so quale sito straniero. ma se metto questi firmware non è che poi il wd tv mi scrive tutto in polacco?
resta sempre la mia richiesta di dove reperire il 1.02.03 aiutatemi.
magari vi do la mia mail in pm oppure meglio lo caricate su rapidshare o quant'altro e lo mettiamo disponibile qui x tutti.
anche altri confermano di girare a largo dal 1.02.04 ???
http://www.wdc.com/wdtvprerelease: lo trovi qua ma è ancora una beta......quindi a tuo rischio
EDIT DEL MODERATORE: link corretto
quel link non funziona
l'unica è che qualcuno lo uppi e ce lo faccia scaricare...
Sono passato dal firmware 1.01.02 al 1.02.04. Se voglio tornare al primo firmware come devo fare?
scarica l'originale e modifi il file .ver aprendolo con notepad toverai la scritta version=1.2. etc....tu lo metti con un valore più alto e salva
..........funziona funziona......scaricato anche ora x prova.....:)Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
NON FUNZIONA.... ecco cosa esce (del resto "http://www.wdc.com/wdtvprerelease/...........lo" non è un link)
Server.MapPath() error 'ASP 0175 : 80004005'
Disallowed Path Characters
/errorpages/pagedetect.asp, line 63
The '..' characters are not allowed in the Path parameter for the MapPath method.
cmq da come comincia il tuo link deduco che è il canale ufficiale della WD e lì ci trovi solo il 1.02.04
daieeeee qualcuno che uppa sto 1.02.03........................
Ho corretto il link (non ci voleva molto, bastava togliere dai puntini in avanti, era evidentemente un errore di digitazione).
Non scrivete decine di post, se potete editare l'ultimo.
Grazie.
grazie obi non me ne ero accorto.......questi puntini a volte sono invadenti.........
Signori dove trovo il firmware 1.02.03 ?
fabio 75 la maggior parte dei possessori del wdtv e' fermo al firmware precedente e nessuno vede o sente in polacco...
io ho aggiornato all'ultimo (04) e non vedo problemi
Ciao a tutti..
Ho provato con il tasto cerca ma c'e' solo una voce che descrive quello che cerco.
Vorrei capire se con i nuovi firmware (non so pero' quale) c'e' la possibilità di vedere la locandina,trama ecc come sul tvix?
Grazie in anticipo e scusate ancora