Ragazzi , quà regna sovrana l'incertezza! La disputa è ora arrivata a 10-9 per l'RS10.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi , quà regna sovrana l'incertezza! La disputa è ora arrivata a 10-9 per l'RS10.:rolleyes:
Ma dai .. che in cuor tuo lo sai .. :D
Solo che poi si fa strada in te la voglia e il vizio della novità ... e scatta la voglia di cambiamento :D
Fai così ... se ti danno 300 Euro puoi rinunciare al 100 :p
Seriamente .... l'unica cosa a livello valutazione commerciale è che i 300 Euro di differenza oggi ... a breve si trasformeranno in 500 e tra un anno saranno 1000 ...... :rolleyes:
Resta il fatto che, imho, il 100 è una macchina che "cade" in piedi ......
Di più nin zò ... :D
Ho visto il 350 dal mio negoziante.Sinceramente,mi sembra una macchina non all' altezza del mio Hd100 .Confermato anche da lui, che se si vuole migliorare in maniera sostanziale bisogna passare al modello superiore . ( ha anche in negozio il 750) Secondo lui e' uscito quel modello per abbassare il target -price dei Di-la(e secondo me ha ragione).
Mandy
marco
E' la stessa cosa che penso io...
Andrea !! :O :D
Se proprio vuoi cambiare ... devi prendere un RS20/HD750, naturale upgrade da chi viene dall'HD100/RS2 ;)
Imho si va avanti ...
Senza nulla togliere all'ottimo RS10/HD350 che è un bel passo avanti per chi aveva l'HD1/RS1 o per chi cerca un entry level di prestigio ;)
La risposta è: tu sei un pazzo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Tieniti ciò che hai (che è fantastico) e non lo cambiare più, quantomeno fino all'avvento ed alla consacrazione dei vpr a led...
E non ti far + infinocchiare nè dall'upgradite... nè da chi la "sponsorizza" :p
Se proprio hai soldi da spendere il consiglio della taratura professionale è quello migliore....
........il tempo di organizzare una rapina in banca e passerò anch'io al RS20! :D .
Per il momento credo che mi terrò l' HD100 ( visto che anche tra voi regna sovrana l'incertezza! ).:)
Sinceramente mi sarei aspettato molti + pareri pro RS10......ma mi sono dovuto ricredere!!:uh:
Per quanto mi riguarda, penso di NON avere proprio incertezze sull'argomento :cool:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
E da sempre ho tessuto meritate lodi alla macchina che fino a Dicembre scorso mi ha più soddisfatto in assoluto ! :O :cool: :D
Goditi il 100 e Buona Visione ;)Citazione:
Per il momento credo che mi terrò l' HD100
Per la rapina attendi il prossimo STEP :D :D
PS: Prima o poi la troveranno una cura per L'UPGRADITE :mad: :D
ANDREAaaaaaaaAAAAAAaaaaaa!!!!!!! Ma cosa vuoi fare??? Smetti di farti male... ti devi disintossicare!!!!
Detto questo, secondo me va più che bene il tuo 100. Ora è nuovo e sano, non ha problemi....
Figurati io sono contento con il mio Sony HW10 e devo dire che mi sono dimenticato anche che ho un VPR, lo accendo e mi godo di tutto anche i divx... bestemiato? E' cosi. Allora dico io spendiamo per i film... La situazione per noi appassionati è diventato paradossale, è come se continuamente cambiassimo barca senza andare mai in mare aperto. Oh ne conosco parecchie che hanno la barca e fanno solo pulizie e feste al porto. Insomma quando parliamo di prodotti ad un certo livello credo che il passo tra varie versioni sia davvero breve in termini di migliorie. Ha più senso allora spendere per un processore non credi?
Ti aspetto sempre fatti sentire...
Alì:) ;) :p
Quoto, ma anche questo è giusto:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Anche se per te un anno sembra un era geologica :DCitazione:
Originariamente scritto da starlight
Se usi un telo 2:35, sicuramente per il cambio formato il HD350 è meglio del HD100 (visto con quello di belfiore), ma altrimenti sono molto simili.
Quello che invece sono sicuro, e che non ti stai godendo nessun vpr! Alla fine quello che conta è vedersi dei bei films, e non andare alla ricerca di una pseudo perfezione che forse non esiste. Secondo me!
Stefano
Parole sante Stefano...
Quei 300 euro è molto meglio spenderli in film per godersi quello che si ha ora!!!
Ciaoooooo
Esatto! Specie se si tratta di un HD100, mica di un "proiettorino" qualsiasi!!!;) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da formiga
Ho provato il 350 e ho deciso che mi tengo il 100, almeno fino a quando non proverò il 750, sempre che poi non mi devo svenare per cambiarlo.
Appena esce un nuovo VPR che va un filino meglio, il modello precedente pagato profumatamente vale meno della metà.
Ti consiglio di tenere il 100 per il 350. :)
stavo pensando che se hai fatto 20 cambi a 300 euro l'uno piu' il costo del primo proiettore ti prendevi il Sony 200 ed eri a posto.;)