@ highlander: eheh...:D
@ gianluke: è la stessa edizione gianluke, cambia solo il packing e il contenuto fisico. link
Visualizzazione Stampabile
@ highlander: eheh...:D
@ gianluke: è la stessa edizione gianluke, cambia solo il packing e il contenuto fisico. link
ma vedo anche un CD audio della colonna sonora...nell'edizione UK ci sta? Non mi pare...
Niente CD audio nella UK
Ca... a saperlo avrei preso quella Usa ma ero convinto che fosse Region 1 :mad:
quella usa è come piccolo libro (digibook) che contiene 1 Blu-ray, il CD ost e il libretto che vedi al link sopra...
p.s.
se non è stato ancora spedito da amazon.uk credo che potresti modificare l'ordine
arrivato oggi da thehut...ma rosico perchè speravo fosse la digibook, spettacolare davvero...peccato :(
Aspettando che arrivi anche a me, ho trovato questi screenshot a confronto col dvd. Un bel vedere, senza dubbio, ma non mi sembra ci sia stato quel "salto" qualitativo che mi aspettavo.
Giudicate voi:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...us_blu-ray.htm
Solo la versione USA e' digibook,dunque...
Luigi vedrai .. ;)
Il metodo degli screen capture ti da un rifrimento sul monitor del PC, sebbene, anche qui, le dimensioni sono diverse ....
Quando il frame della versione DVD lo vai a "spalmare" a 1080 le cose cambiano moooltoooo ! :D
visto ieri sera...tralascio la qualità artistica (non ha senso aggiungere altro, stupendo!), però sulla qualità tecnica si poteva fare qualcosina in più.
La cosa curiosa è che sulla tv full hd ha una qualità stellare, non si nota alcuna magagna...mentre con il proiettore saltano fuori tantissimi difetti, e, probabilmente si poteva sperare in qualcosina in più...vista la "potenza" del film un immagine più razor avrebbe donato alla vista qualche particolare in più.
Molte scene presentano (come in Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo) sfocature davvero fastidiose (ovviamente lì non si può fare nulla, ma con l'hd risultano più antipatiche) e soltanto il soggetto centrale risulta bene a fuoco
sembra un "non sense" però io consiglio di vederlo su una tv non troppo grande e ben regolata...la prova proiettore non supera il 7, mentre sulla tv darei un 9 senza problemi...
ah, audio ottimo come qualità tecnica, ma, ahimè il doppiaggio di Mozart sembra fatto dal principe di Bel-Air O_o
Ragazzi, arrivata ieri la versione Booklet USA presa su Amazon: davvero notevole! (tra l'altro pagata, comprese spese di spedizione, meno di un BD usato qui in Italia!!)
Magari lo avete già detto, ma oltre al BD e al CD con la colonna sonora, c'è anche un DVD con la Digital Copy.
Ho visto solo qualche spezzone di sfuggita e la qualità, considerando anche l'età del film, mi è sembrata ottima.
Buona visione a tutti!
;)
Visto a spizzichi ieri sera. Grande film, tra i miei preferiti in assoluto.
La resa dell'immagine nel complesso mi ha soddisfatto ed è, per quello che mi ricordo, conforme all'originale (avevo 13 anni quando lo vidi al cinema).
Penso che le sfocature quà e la dipendano dalle riprese originali (anamorfiche sul serio e non super35 come oggi). Forse sono un pò "scialbe" sui titoli di testa (i flash del ballo) ma anche quello credo dipenda dall'originale. Altre sono fantastiche, come la prima scena di Mozart a corte.
By
anche io lo ho preso ieri e ho dato una rapida occhiata e anche a me è sembrato ottimo.oltretutto sono curioso di vedere le scene in +(20 minuti )
Io confesso di non averlo mai visto.... :stordita:
Ma ho preso il BD che arriverà domani. Non vedo l'ora.
:D
...e Warner, anche nel bene, insegna...;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander