legge anche i file vob?
Visualizzazione Stampabile
legge anche i file vob?
allora
1. da una prima impressione, ma tieni presente che ho fatto la prova solo con "300", in bluray la ps3 sembra e sottolineo sembra un pochettino superiore mentre provando lo stesso film in m2ts su ps3 e in mkv su lg (il secondo Narnia per la precisione) sono pressocchè identici...anzi.
2. ho appena provato un secondo m2ts e neanche questo è stato letto
3. è silenziosissimo! attaccando l'orecchio vicino appena si sente!
br
ultima cosa e ti ringrazio che diferenza ce di qualita video tra un blu ray e un mkv vedendo nel lettore lg esemio titolo 300 bluray titolo 300 mkv ce molta dierenza di qualita
Legge di tutto anche da Hard Disk esterno via USB? Se sì, solo se è formattato FAT32 o anche NTFS?Citazione:
Originariamente scritto da agentot
Senza dubbio devi passare dall'ampli...come le ascolti le codifiche audio HD dei BR sennò?Citazione:
Il tuo sinto non supporta i codec HD, quindi l'unico modo che hai per ascoltare HD è di farli decodificare al lettore, ed inviarli via HDMI al sinto (sempre che il sinto yamaha permetta il passaggio del suono PCM MultiCh via HDMI): devi quindi informarti sul manuale se e quali codec HD decodifichi il lettore e se il sinto veicola l'audio PCM MultiCh attraverso HDMI ;)Citazione:
Se non ne decodifica nessuno, cosa improbabile (almeno il DDTrueHD dovrebbe esserci), o se il sinto non permette il passaggio del PCM, allora puoi anche collegare il lettore direttamente al tv via HDMI e via ottico al sinto
inannzitutto grazie a tutti per i consigli! il mio 563 dovrebbe supportare supporta in hdmi audio pcm multich. quindi connetto dirett lg a sinto con hdmi.
per la differenza tra bluray e mkv ho appunto provato con 300 e confermo (impressione del mio modestissimo occhio che di amatore ho poco o niente) che la differenza se c'è e impercettibile a favore del bluray con un effetto "sabbia" un pò più accentuato su quest'ultimo!
per quanto riguarda harddisk su usb ho provato un 60gb in fat32 e viene visto tranquillamente senza alim ext! mentre il 250gb in ntfs nemmeno me lo vede! tutti e due da 2,5" logicamente. adesso proverò a formattare il 60gb con un programmino che ho trovato in rete per formattare dischi con un filesystem che vede file superiori ai 2gb
br
allora il bd370 e compatibile con tutti mkv disco ----[mts2 invece no ] allora chiedo a chi possiede il bd370 se legge i file mpg convertiti con mkv2vob lo chiedo a te agentot che sei disponibile come sempre
Grazie agentot, gentilissimo. Confermi quindi che anche i file MKV vengono riprodotti tranquillamente da Hard Disk, oppure vede il disco e riproduce solo immagini (foto)?Citazione:
eccomi
@ginox, farò la prova nel weekend ora non sono a casa, comunque ti fò sapere!
@masdig. si vai tranquillo, nel mio caso, disco da 60gb fat32 leggeva mkv senza problemi! ntfs però nemmeno lo vede
br
Sapete se e' possibile scaricare l'aggiornamento SW da qualche sito specifico? Il sito LG non ha l'aggiornamento per il modello BD370-P e quando provo a scaricarlo dal lettore collegato in rete, dopo un minuto e mezzo si ferma e dice che c'e' un problema nelle condizioni della rete.
Ma la rete e' a posto.
Grazie
Antonio
non ti scoraggiare! io ci ho passato più di un ora!!!
prova e riprova succede a tutti ma vedrai che dopo il primo ne farà altri 2 o 3 che andranno lisci come l'olio! a proposito che ver.hai?
br
finalmente oggi il download ha preso la rincorsa...
non ricordo esattamente, mi sembra la 4.3 e qualcosa altro.
Mi ha aggiornato un paio di volte il software e una volta i drivers.
Hai idea se sia cambiato qualcosa di sostanziale? Legge sempre e solo FAT32?
Antonio
si si! solo e sempre fat32 sai per ntfs ci vogliono le licenze microsoft! ma leggevo sul forum che c'è un filesystem "fatto in casa" che vede files come se fosse ntfs!Citazione:
Originariamente scritto da arugna
hai visto poi gli aggiornamenti successivi come vanno dritti dritti? secondo me c'è un bug nella prima ver.
br
mi indicheresti la discussione? cosi' lo provo. mi sono gia' scocciato di tagliare gli mkv.Citazione:
comunque e' un gran lettore da questo punto di vista. Mi sono pentito di aver comprato poco tempo fa l'EGREAT che non ha un lettore DVD/blueray incorporato
ciao
A