Il Jvc lo tengo per il materiale sd...comunque credo che anche le successive due stagioni siano state gia' rimasterizzate,in effetti c'era anche una data di uscita(marzo 2008)per il secondo HD-DVD,poi e' naufragata assieme al formato...
Visualizzazione Stampabile
Il Jvc lo tengo per il materiale sd...comunque credo che anche le successive due stagioni siano state gia' rimasterizzate,in effetti c'era anche una data di uscita(marzo 2008)per il secondo HD-DVD,poi e' naufragata assieme al formato...
cominciamo a scaldare i motori...:D .da quello che ho capito dice anche che è meglio della versione HD!!!!
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ne_blu-ray.htm
ps-devodire però che io i dvd li vedo mooolto meglio delle immagini in sd postate
secondo dvdstore spostata l'uscita al 12/05
su Amazon.co.uk è in vendita..... che dite? si prende? e costa molto di meno che in Italia
Avete indicazioni sulle lingue contenute nel cofano UK????
Ecco qui ;)
http://img7.imageshack.us/img7/2550/startrek1f.th.jpg
Godo! :D
come scritto nella sezione ultimi acquisti, preso da amazon.de per 59 euro tutto compreso e arrivato in tempo record (qualche giorno).
Su play.com lo fanno intorno a 65 euro (tutto compreso),mi sembra.
Veramente soddisfatto del lavoro di rimasterizzazione! Un acquisto consigliatissimo. Tutti in casa sono rimasti impressionati dal restauro
(trovo un pò odioso che il samsung bd1500 tutte le volte scriva Angle per segnalare che si può cambiare angolo e nel farlo , cè un leggero scatto.Ciò è dovuto ovviamente al lettore e non al supporto)
cominciato a visionare ieri.ho visto due episodi e qua e là.lavoro eccellente con la stragrande maggioranza dei primi piani ....da paura.niente da invidiare a un film recente.il croma è stato ulteriormente migliorato rispetto al già eccellente cofanetto dvd.ho solo notato che le figure in secondo piano spesso perdono nitidezza (sul dvd meno).ho il sospetto che sia colpa del DNR.altrimenti non saprei come spiegarmelo.gli effetti speciali in CG a me piacciono moltissimo,però è gradita la possibilità di vederli originali.a tal proposito per scegliere effetti in cg o classici devo passare dal menu a comparsa e cliccare sull'icona telecamera.perchè sul telecomando non ho il tastino angle (me ne sono accorto ieri...panasonic perchè?).altro piccolo difettuccio che ho riscontrato è la comparsa (ma visibile solo avvicinandosi allo schermo) di un po' di compressione sugli sfondi uniformi dell'astronave (pareti),ma è cosa di poco conto (però mi ha sorpreso su un bd).in sostanza un eccezionale lavoro che vi farà vedere la serie classica con altri occhi.se dovessi valutarlo con il metodo di Af direi 4 stelle e mezzo.protesto vivamente invece sulla confezione...anonima e sopratutto senza uno straccio di librettino.in + per leggere gli episodi degli ultimi dischi bisogna fisicamente togliere il 7° bd altrimenti non si legge nulla.demenziale.per fortuna ho conservato i cofani dvd e il libretto lo ho messo dentro il cofano bd (alla perfezione...sembra fatto apposta).potavano usare un po' di fantasia come con i dvd che hanno un cofanetto ,per me,bellissimo con il logo in rilievo.vabbeh...non si può avere tutto.
ultimissima protesta ....il trailer del film che parte subito.sì,si può saltare ma a me disturba.c'è anche negli extra ,non bastava?(per inciso non mi ha particolarmente colpito come video,ma lo ho visto senza molta attenzione)
una piccola nota sull'audio infine.in dd 2.0(non mono dunque) molto meglio del mono dei dvd(inascoltabile) .non è molto,ma un miglioramento
Sapete dirmi se nel cofanetto è contenuto anche l'episodio piilota The Cage, mai andato in onda?
l'episodio The Cage (lo zoo di Talos) è presente sul terzo cofanetto dei dvd (terza stagione).presumo ci sarà anche sul terzo cofanetto bd (e ci mancherebbe)
Infatti, io, confido molto in un futuro MegaCofano con accluso modellino USS Enterprice :eek: ... infatti chissà quanto ce lo faranno pagare ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Il passaggio all'HD ha fatto meglio alla serie originale che ai film,strano,perchè i movie sono molto + recenti e le serie sono del 1966-1967-1968.:rolleyes: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Lucio, l'episodio "Lo zoo di Talos" non è il pilota di cui parla Locutus. "Lo zoo di Talos" è un episodio costruito utilizzando parti del pilota originale. Questo pilota è stato edito in Italia nella sua versione originale una sola volta in VHS per quanto ne so io (ho la cassetta). Nel cofanetto non mi risulta che ci sia.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sì hai ragione.mi correggo in parte(nel senso che the cage è l'"abbozzo" di quello che sarà poi "lo zoo di talos").nel terzo cofanetto dvd è presente sia lo zoo di talos che The cage( in bianco e nero e per l'occasione anche doppiato).quindi sui dvd c'è e penso che ci sarà anche sul bd
Ah si? Magnifico, stasera controllo, speriamo bene!